Ciao Mondo 3!

hd-hx_2 hd-hx_3


Milano, 28 settembre 2009 – Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, annuncia il lancio sul mercato del primo Hard Disk Esterno SuperSpeed USB 3.0, mostrato in anteprima all’IDF (Intel Developer Forum) di San Francisco lo scorso 22 settembre.

 

 

La nuova DriveStation™ HD-HXU3 offre velocità di trasferimento SuperSpeed fino a 125 MB/s. Caratterizzata da un look accattivante, grazie alle linee arrotondate e alla finitura nero lucido dello chassis, la nuova DriveStation™ HD-HXU3, disponibile nei tagli da 1.0TB, 1.5TB e 2.0TB, offre la possibilità di eseguire un backup rapido di dati importanti, come documenti di lavoro, ma anche foto digitali, musica e film, su un unico dispositivo.

Tim Scale, EMEA Product Marketing Director di Buffalo Technology, ha affermato: “La nuova DriveStation™ HD-HXU3 unisce armonicamente le prestazioni USB 3.0 e la più recente tecnologia hard disk all’evata qualità progettuale di Buffalo, per offrire un salto prestazionale che consente di copiare Gigabyte di dati in pochi secondi. Ancora una volta Buffalo Technology ha portato per prima la tecnologia più innovativa sul mercato.”

La nuova DriveStation™ HD-HXU3 è compatibile con PC e notebook USB 2.0, così come con i modelli che adotteranno il nuovo standard USB 3.0.

Per gli utenti che vorranno trarre a pieno i benefici della nuova tecnologia SuperSpeed USB 3.0 all’IDF 2009 Buffalo ha lanciato anche il nuovo controller USB 3.0 IFC-PCIE2U3.

Buffalo DriveStation™ HD-HXU3 e il controller USB saranno disponibili in Italia a partire dal quarto trimestre 2009.

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità