Ciao Mondo 3!

buffalologo_bigger

Accesso via web da iphone e ipad,streaming video su pc, ps3, Xbox360 e sofisticate funzionalità per le  Buffalo LinkStation serie V.Una nuova famiglia di potenti soluzioni per lo storage di rete da Buffalo, a uno o due dischi, per la casa e l’utenza professionale.











Buffalo Technology amplia ulteriormente la propria gamma di NAS per i mercati SoHo e delle PMI con due nuove soluzioni, la prima a uno e la seconda a due dischi, in grado di offrire una ricca gamma di funzionalità, elevate prestazioni e massima sicurezza per i propri dati.

LinkStation Pro LS-VL, disponibile nei tagli da 1TB e 2TB, è l’evoluzione di uno dei prodotti di punta del catalogo Buffalo dedicato ai mercati SoHo e delle PMI. Dotata di un singolo disco, LinkStation Pro LS-VL può essere utilizzata come un hub centralizzato con cui condividere documenti, immagini, video e contenuti musicali. Grazie a un nuovo processore ad alta velocità, LinkStation Pro LS-VL offre un notevole incremento delle prestazioni velocistiche rispetto al modello precedente, rendendo l’accesso alle informazioni ancora più immediato.

Con LinkStation Pro Duo LS-WVL, anch’essa disponibile in due versioni, da 1TB e 2TB, Buffalo introduce in gamma una soluzione a due dischi quick swap particolarmente flessibile, grazie al supporto delle modalità RAID 0 e RAID 1 e, quindi, alla possibilità di scegliere tra prestazioni al top o ridondanza dei dati. Queste caratteristiche, insieme all’elevata velocità di trasferimento dati, rendono  LinkStation Pro Duo LS-WVL la soluzione ideale per aziende di piccole e medie dimensioni che necessitano di archiviare e condividere dati in modo efficiente e sicuro.

Entrambe le soluzioni, inoltre, supportano l’applicazione proprietaria WebAccess per l’accesso, l’archiviazione e la condivisione dei contenuti digitali archiviati sulla propria LinkStation attraverso Internet. Ovunque ci si trovi, infatti, sarà possibile accedere ai propri dati con un comune browser, mentre i possessori di iPhone®, iPod® Touch e iPad® potranno farlo grazie alle specifiche App, che Buffalo mette gratuitamente a disposizione su App Store.

Le nuove Linkstation Serie V offrono, inoltre, sofisticate funzionalità, come ad esempio il supporto Active Directory, che all’interno di infrastrutture di rete complesse consente di velocizzare le procedure di installazione e gestione degli utenti che avranno accesso al dispositivo, ma anche un client BitTorrent integrato, attraverso il quale è possibile scaricare file da Internet ad alta velocità senza la necessità di tenere acceso il proprio computer.

Entrambe le unità sono equipaggiate, poi, con la suite Buffalo Tools, che comprende preziosi strumenti, quali TurboPC e Turbo Copy, che ottimizzano le prestazioni durante le operazioni di trasferimento e copia dei file, e il software Buffalo Backup, una soluzione semplice ed efficace per il backup e il ripristino dei propri dati.

Sia LinkStation Pro LS-VL, che LinkStation Pro Duo LS-WVL offrono, infine, la possibilità di effettuare lo streaming di contenuti audio e video direttamente su PC, PS3®, Xbox 360® o altri dispositivi multimediali DLNA collegati in rete, inclusa la Buffalo LinkTheater.

LinkStation Pro LS-VL e LinkStation Pro Duo LS-WVL sono fornite con 2 anni di garanzia e sono già disponibili sul mercato con prezzi di vendita al pubblico consigliati di:


LinkStation Pro LS-V1.0TL Euro 274,90 IVA incl.

LinkStation Pro LS-V2.0TL Euro 399,90 IVA incl.

LinkStation Pro Duo LS-V1.0TL Euro 374,90 IVA incl.

LinkStation Pro Duo LS-V2.0TL Euro 589,90 IVA incl. 
 
 


LinkStation Pro LS-VL
ls-vl_m1


LinkStation Pro Duo LS-WVL
 ls-wvl_r1_m1



Ghiltanas 

 



Pubblicità