Ciao Mondo 3!

BUFFALO_logoBuffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, annuncia di aver siglato una partnership con Trend Micro, azienda leader nel settore della sicurezza Internet, per assicurare una protezione efficace, veloce e semplice da gestire alla propria gamma di NAS professionali TeraStation.



Il software Trend Micro NAS Security offre protezione in tempo reale da virus, Trojan, bot e altri malware, elevate prestazioni e ridotti costi di esercizio.Grazie a questa partnership gli utilizzatori di Buffalo TeraStation III e TeraStation Pro beneficeranno, quindi, della scansione centralizzata di virus e malware, aggiornamenti automatici dei pattern, segnalazione e configurazione di eventi, nonchè della prevenzione contro tentativi di furto da parte di hacker di dati sensibili, come indirizzi email e password.

Il software è pre-installato sulle unità e può essere attivato acquistando un pacchetto abbonamento a uno, tre o cinque anni. Trend Micro NAS Security è gestito tramite una console web based particolarmente intuitiva e offre agli utenti aggiornamenti in tempo reale garantendo la salvaguardia dei sistemi dalle più recenti e insidiose minacce online.

Frédéric Frati, Southern European Sales Director di Buffalo Technology, ha dichiarato: "La sicurezza è oggi sempre più importante per le aziende e di conseguenza è notevolmente aumentata la domanda di antivirus. Per rispondere a questa crescente richiesta da parte dei propri clienti, Buffalo ha scelto come partner un Azienda leader nel settore, in grado di offrire quello che reputiamo il miglior prodotto di protezione per la nostra gamma di soluzioni storage aziendali. Siamo perciò lieti di collaborare con Trend Micro e di dare ai nostri utenti business tutta la sicurezza di cui hanno bisogno ".

Trend Micro ™ NAS Security è immediatamente disponibile ai seguenti prezzi consigliati IVA inclusa:

OP-TSVC-1Y (TrendMicro NAS Security Pack 1 year for TS-X-XE-W) Euro 144,90
OP-TSVC-3Y (TrendMicro NAS Security Pack 3 year for TS-X-XE-W) Euro 239,90
OP-TSVC-4Y (TrendMicro NAS Security Pack 4 year for TS-X-XE-W) Euro 369,90

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità