Ciao Mondo 3!

1 2 3

Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni wired e wireless di direct attached storage , ha annunciato oggi un aggiornamento dei popolari DriveStation Duo, Quad DriveStation e DriveStation Quattro ex , che rappresenta l'ultima generazione ad elevate prestazioni di soluzioni di storage. Combinando prestazioni e affidabilità, questi nuovi multi-drive esterni, dotati di NovaBACKUP Business Essentials , sono l'ideale per essere impiegati come piccoli server per professionisti, uffici e per gli utenti che richiedono prestazioni elevate e sicurezza nel salvataggio dei dati. Inoltre nuovo annuncio di oggi è la nuova DriveStation Axis, una soluzione di storage a singolo disco che unisce le caratteristiche uniche di affidabilità e semplicità distinguendosi per un prezzo molto competitivo.

La DriveStation è un Quad con supporto a 4 unità, con possibilità di configurazione RAID per utilizzo come piccolo server a servizio di professionisti, uffici e utenti che richiedono grandi spazi di archiviazione e alte prestazioni. Dotato di quattro hard disk , DriveStation Quad supporta RAID 0, 5 , 10 ; viene venduto configuratoo in RAID 5 , per fornire un primo equilibrio tra ridondanza dei dati e la capacità di storage disponibile . Inoltre, supporta i Quad DriveStation USB 2,0 per la compatibilità con praticamente qualsiasi computer ed eSATA 3.0 per dati ad alte velocità di trasferimento fino a 235 MB / s. Un sistema di raffreddamento permette all'unità di funzionare in modo efficiente, fresco e silenzioso , mentre la piastra anteriore snap- off permette sostituzioni dei drive rapide e facili senza attrezzii. Disponibile con capacità fino a 8 TB, il Quad DriveStation offre prestazioni senza pari.

La DriveStation Duo dual- drive dispone sia di una soluzione di storage USB 2.0 per la compatibilità universale sia una con eSATA 3.0 per prestazioni elevate velocità fino a 225 MB / s , fornendo la potenza necessaria anche per quelle applicazioni critiche che fanno un pesante uso del disco. Dotato di due slot swap per hard disk, la DriveStation Duo supporta RAID 0 e 1, quindi offre ridondanza dei dati o la capacità necessaria per esigenti applicazioni professionali e server , con manutenzione semplice da parte dell'utente utente e le sostituzioni drive senza attrezzi .

Per gli utenti che cercano il miglior rapporto prezzo/prestazioni, il nuovo Buffalo DriveStation drive Axis rende semplice aggiungere storage al proprio PC perchè è un sistema di archiviazione esterna che può essere connesso a qualsiasi  dispositivo tramite connessione USB. DriveStation Axis offre un elegante, attraente chassis che può essere posizionato verticalmente o orizzontalmente. Equipaggiato con l' utility di backup Buffalo , un componente di Buffalo Tools , una suite di software ricca di funzionalità progettate per migliorare le prestazioni del computer e il salvataggio dei dati digitali giorno per giorno, è la soluzione perfetta per il backup di qualsiasi computer di casa o ufficio.

Prezzi e disponibilità
La famiglia di Buffalo DriveStation è coperta da una garanzia limitata di un anno ed include supprto telefonico tramite  numero verde 24 / 7.

  • Il Quad DriveStation è disponibile alla fine di agosto a prezzi utente finale di 624,99 dollari per la TB 4 ( HD- QL4TSU2R5 ) e $ 1.134,99 per la TB 8 ( HD- QL8TSU2R5 )
  • La DriveStation Duo è disponibile a settembre al prezzo stimato di 274,99 dollari per la TB 2 ( HD- WL2TSU2R1 ) e $ 454,99 per la TB 4 ( HD- WL4TSU2R1 )
  • L'Asse DriveStation è disponibile a settembre al prezzo stimato di 104,99 dollari per l' 1 TB (HD- LB1.0TU2 ), $ 124,99 per la TB 1.5 ( HD- LB1.5TU2 ) e $ 169,99 per la TB 4 ( HD- LB2.0TU2 )


                                                                                              Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità