Ciao Mondo 3!

BitFenix annuncia il case Comrade

BitFenix è lieta di svelare l'ultimo case prodotto. Il BitFenix Comrade e` rivolto a tutti gli assemblatori con un budget limitato , il case offre caratteristiche superiori ad un prezzo molto competitivo. Il BitFenix Comrade e` disponibile in due colori classici (Nero e Bianco).Il Comrade ha un design elegante e senza fronzoli , ideale per chi si avvicina all'assemblaggio di un computer per la prima volta . Il BitFenix Comrade e` dotato di un cage per unita` da  3,5 "e 2,5" con ampie possibilità di espansione , così come lo spazio per le schede grafiche lunghe fino a 30 cm di lunghezza . I meccanismi di blocco delle unità del tutto tool-less rendono l'installazione un gioco da ragazzi mentre i filtri antipolvere consentono una pulizia facile e veloce. Il BitFenix Comrade e` dotato inoltre di una porta ad alta velocità USB 3.0 per velocizzare i trasferimenti de file.

 

comrade black hardware

 

 

Il BitFenix Comrade e` un case all'avanguardia sotto l'aspetto del design con un interno verniciato a polvere ed una struttura in alluminio abbinato ad un form factor mid-tower. Elegante e aggressivo, il compagno ideale per un case da mostrare ed utilizzare. Il BitFenix Comrade e` disponibile nei colori  Midnight Black ed Arctic White , in modo che l'utente posso scegliere secondo i propri gusti.

 

comrade black_angle_closed  comrade black_bottom  comrade black_front  comrade black_side_open  

 

Il case offre un interno sorprendentemente spazioso che ospita una moltitudine di opzioni hardware . I cage da 3.5 " e 2.5" con il sistema tool-less uniti allo spazio per le schede grafiche lunghe fino a 30 cm di lunghezza rendono il Comrade un case adatto anche a configurazioni spinte. Dotato inoltre di sette slot PCI e tre slot da 5.25 ".

 

Nonostante il prezzo basso , il Comrade e` dotato di tutte le caratteristiche presenti in case di fascia superiore . I filtri antipolvere rimovibili aiutano a mantenere l'interno del sistema privo di polvere , e sono estremamente facili da lavare . Non mancano fori per il cablaggio che aiutano a tenere in ordine l'interno del case. L'interno del BitFenix Comrade e` verniciato a polvere e questo conferisce un tocco di design mentre la struttura in alluminio ne conferisce solidita`. Non manca la predisposizione per ventole da 120 millimetri ( in totale tre) e due fori per il passaggio di tubi per un eventuale sistema a liquido.

 

comrade white_bottom  comrade white_filter  comrade white_side_hardware

 

Specifiche tecniche :

comrade specifiche

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads