Ciao Mondo 3!

A partire dal 19 dicembre sarà disponibile anche sul mercato italiano il primo monitor game ibrido con tecnologia G-SYNC: il BenQ XL2420G. Ultima frontiera della serie top di gamma BenQ dedicata ai giocatori professionisti, il BenQ XL2420G segna un ulteriore passo avanti rispetto alla forte spinta innovativa già introdotta dalla tecnologia G-SYNC.

BenQ XL2420G 01

Display LED 24” 1ms GTG dal design ibrido pioneristico, il BenQ XL2420G è l’unico monitor game G-SYNC del mercato che dà ai giocatori la libertà di passare dalla tecnologia G-SYNC NVIDIA alle funzionalità classiche, offrendo il meglio di entrambi i mondi. Mentre la tecnologia G-SYNC NVIDIA garantisce una velocità senza precedenti per azioni sullo schermo di estrema fluidità, le funzionalità classiche proprietarie BenQ permettono di personalizzare ogni gioco a proprio piacimento con un’impareggiabile maneggevolezza. Per passare da una modalità di gioco all’altra è sufficiente spostare i cavi di ingresso.
Prezzo: 699,00€ IVA compresa.
Dichiara Gennaro Frasca, Country manager di BenQ Italia: “Il BenQ XL2420G non vuole essere solo un monitor con tecnologia G-SYNC, ma qualcosa di completamente nuovo in grado di offrire il meglio del gaming di BenQ e il meglio del G-SYNC, un nuovo stadio evolutivo nella tecnologia dei display”.

BenQ XL2420G 02G-SYNC Mode NIVIDIA-powered
La tecnologia G-SYNC NVIDIA dota la GPU di una fluidità senza precedenti, garantendo un gioco ultra responsivo. La funzionalità G-SYNC sincronizza il refresh rate del display alla GPU facendo in modo che le immagini appaiano istantaneamente nel momento stesso in cui sono renderizzate, eliminando gli artefatti del frame rate visibili nei giochi ad alta velocità, come il tearing, lo stuttering, l’input lag. L’Ultra Low Motion Blur (ULMB) permette inoltre di ottenere un motion blur vicino allo zero.
Classic Mode proprietario
Il suo design ibrido consente al nuovo BenQ XL2420G di non rinunciare a quelle caratteristiche che costituiscono il codice genetico stesso dei monitor game BenQ. Il Classic Mode garantisce ai giocatori la totale maneggevolezza del display, permettendo loro di personalizzare le impostazioni e di ottenere la migliore esperienza di gioco anche con i giochi non supportati da G-SYNC.

BenQ XL2420G 00Le impostazioni personalizzabili del display includono: Motion Blur Reduction e Gaming Refresh Rate Optimization Management (100/120/144Hz) per un movimento perfetto e un gioco veloce; Black eQualizer e Smart Scaling per un controllo ultra preciso; S Switch e Display Pilot per l’esperienza più intuitiva possibile. Le tecnologie BenQ Low Blue Light e Gaming-comfort Flicker-free, ormai introdotte in tutta la gamma BenQ, salvaguardano inoltre la salute degli occhi del giocatore.

Pubblicità