Ciao Mondo 3!

BenQ, nuovi Monitor LCD da 19": T91W e FP93GWa

BenQ amplia la propria linea di monitor LCD 19" widescreen con i nuovi BenQ T91W e FP93GWa, caratterizzati da un tempo di risposta di soli 5 ms, un elevato rapporto di contrasto di 700:1 e dall'esclusiva tecnologia di BenQ.


Il tempo di risposta di 5 ms garantisce prestazioni migliori nella riproduzione video e maggiore fluidità nelle scene d'azione in rapido movimento, senza effetto ghost o distorsioni; mentre l’elevato rapporto di contrasto di 700:1 permette di visualizzare immagini ricche di dettagli anche in ambienti intensamente illuminati.


Il BenQ T91W è dotato di un sistema integrato di diffusori multimediali e da opzioni di ottimizzazione del colore. I diffusori multimediali integrati consentono una riproduzione audio chiara e vivida, adatta a tutti i contenuti visivi e a una vasta gamma di ambienti di visione; mentre le 3 modalità di ottimizzazione del colore: General, Picture e Text, garantiscono il miglioramento ottimale dei colori per tutti gli utilizzi. La modalità "General" fornisce le impostazioni di luminosità e contrasto adatte per svariate applicazioni. La modalità "Picture", offrendo colori chiari e vividi e una luminosità e un contrasto straordinari, è ideale per la visualizzazione di fotografie o di contenuti di intrattenimento multimediali. Quella "Text", invece, si addice a tutte le applicazioni di lavoro che necessitano di maggiore luminosità e contrasto.


Il BenQ FP93GWa integra la nuova tecnologia BenQ Senseye+photo che consente di trasmettere i colori attraverso la gamma sRGB e assicura una riproduzione fedele dei colori su fotocamere, monitor, stampanti o altri dispositivi.E grazie al profilo ultrasottile da 12 mm il BenQ FP93GWa riduce al minimo l'ingombro e assicura la massima pulizia estetica, offre un'area di visione ottimale e riduce la distanza tra le immagini a soli 24 mm nell’utilizzo di più display affiancati, garantendo una comoda visione di grandi quantità di dati, (particolarmente adatti per applicazioni professionali come ad esempio in centri finanziari, di ricerca e comunicazioni), così come per applicazioni di home entertainment. Sia il Monitor BenQ T91W che il BenQ FP93GWa hanno 3 anni di garanzia on-site, sono certificati TCO03, sono certificati Microsoft Vista Basic, sono certificati ISO 13046-2 ed hanno la predisposizione VESA.


Il BenQ T91W e il BenQ FP93GWa saranno disponibili da giugno al prezzo al pubblico indicativo rispettivamente di 209 e 229 Euro.

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads