Ciao Mondo 3!

Bamboo Paper, l’applicazione di Wacom per iPad che anima la comunicazione digitale

wacom-logoBamboo Paper, presentata oggi a livello globale sull’App Store di Apple, permette a tutti gli utenti iPad di creare e condividere idee tramite note scritte a mano, schizzi o scarabocchi. Il lancio di Bamboo Paper dimostra l’impegno di Wacom nel creare prodotti ad interfacce naturali divertenti e coinvolgenti e che offrano agli utenti di computer modi naturali ed eloquenti per comunicare. Bamboo Paper, perfetta per completare Bamboo Stylus, trasforma qualunque iPad in un quaderno per appunti digitali con la possibilità di condividere note scritte a mano, idee e pensieri.






Express Yourself
La natura “vai ovunque, lavora ovunque” tipica dell’iPad apre le porte ad applicazioni come Bamboo Paper. “L’Pad è il principale tablet multi-tasking per l’intrattenimento, per il lavoro, per la scuola e per l’uso domestico. Grazie a Bamboo Paper gli utenti possono esprimere liberamente loro stessi”, ha dichiarato Peter Kurstjens, direttore delle applicazioni e delle piattaforme. “Un quaderno per appunti digitali come Bamboo Paper apre nuovi modi di esprimere la creatività e da la sensazione di scrivere con carta e penna”.

Caratteristiche di Bamboo Paper
Bamboo Paper permette agli utenti di creare quaderni per appunti digitali per i loro iPad. L’applicazione personalizzabile permette di prendere appunti e fare schizzi, che possono essere condivisi, archiviati e conservati per essere usati in un secondo momento. Bamboo Paper include diversi colori di copertina, tipi di carta (bianca, a righe, a quadretti) e spessore di penna variabile. Come tutti i prodotti Bamboo by Wacom, Bamboo Paper sfrutta i vantaggi dell’esperienza e della competenza di Wacom in input device con penna offrendo un’applicazione che permette di scrivere in maniera naturale e realistica.

Oltre ad essere un quaderno per appunti digitali, Bamboo Paper può inoltre essere utilizzato in molti altri modi. Collegandolo ad un proiettore, può diventare uno strumento per condividere appunti o disegni con i colleghi.


L’esperienza Bamboo
Bamboo Paper contribuisce a portare avanti la mission del marchio Bamboo di Wacom, offrendo ai visual thinkers un modo per ideare e condividere le proprie idee in maniera digitale con un’interfaccia naturale, divertente e di facile uso. Bamboo Paper, la prima applicazione per iPad di Wacom, aggiunge un nuovo prodotto alla già esistente gamma di input device che garantiscono agli utenti la “pen experience” (come per le tavolette con penna Bamboo e la Bamboo Stylus).

Bamboo Paper disponibilità e prezzo
Bamboo Paper sarà scaricabile gratuitamente fino al 30 Giugno sull’Apple App Store. Successivamente, sarà disponibile a 1,59 €.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads