Ciao Mondo 3!

Asustor: al lancio l'ADM 2.4 beta

ASUSTOR, nota azienda di livello mondiale nelle soluzioni cloud storage, è orgogliosa di lanciare ufficialmente il nuovo sistema operativo ADM 2.4 Beta, con molte nuove funzioni ed un migliore meccanismo di crittografia dei file condivisi ed aumenta in modo significativo tale la velocità e libera lo spazio di storage occupato dai files cancellati in precedenza. Ottimizzate le performance per gli SSD, il supporto al protocollo di gestione SNMP e il Network Defender e aggiunto inoltre l'anteprima dei file multimediali in Explorer. Tutti i possessori di NAS ASUSTOR sono i benvenuti per vivere l'esperienza del nuovo ADM 2.4.

 

 

asustor adm2 4 news

 

Comunicato stampa:

Taipei, Taiwan - ASUSTOR Inc, azienda leader innovatrice e fornitrice di soluzioni di Cloud Storage, ha annunciato il lancio del nuovo sistema operativo in versione beta ASUSTOR Data Master 2.4 ( ADM 2.4 Beta). ADM è l'esclusivo sistema proprietario dei NAS marchiati ASUSTOR. A partire dalla release dell' ADM 2.3, la nuova versione ADM 2.4 in versione beta offre nuove funzioni e permette ai possessori di NAS ASUSTOR di godere appieno del miglioramento delle performance dal punto di vista software, anche grazie ad un kernel migliorato.

Una delle funzioni più aggiornate prevede un meccanismo di crittografia dei file condivisi con il quale è possibile notare una maggiore velocità dello stesso mentre viene liberato in modo appropriato lo spazio effettivo di storage prima occupato dalle tracce deifile precedentemente cancellati che riducevano man mano lo spazio a disposizione per i file crittografati. Riguardo le cartelle create con il metodo di crittografia precedente, ASUSTOR ha implementato in ADM 2.4 una funzione di conversione di questi file che si può trovare nella pagina delle impostazioni permettendovi di convertire queste cartelle nel formato più recente e senza seguire passi complicati.

Altra funzione fondamentale è il supporto alla funzione TRIM degli SSD che permette agli SSD installati sul NAS di mantenere performance di lettura/scrittura stabili nel tempo mentre vengono tenuti sotto controllo la frequenza di sovrascrittura dei blocchi ed allungando di conseguenza la vita del vostro SSD.

Da non dimenticare, il nuovissimo protocollo SNMP che fornisce un set di protocolli standard e permette ai manager su sistema NMS ( Network management system ) di recuperare informazioni da tutto l'equipaggiamento di rete per una gestione e manutenzione molto più conveniente. ADM 2.4 Beta supporta SNMP v1, v2c, v3 e anche una impostazione "trappola" che può notificare in tempo reale all' NMS gli eventi più significativi. ASUSTOR ha inoltre dichiarato che Network Defender subirà un nuovo aggiornamento.

GLi utenti possono ora configurare una sorta di "friendlist" di indirizzi IP verificati con la possibilità di configurare manualmente sia la black che la white list usando l'area o il paese di origine dell' IP attraverso il modulo di espansione Geo IP. Quest'ultimo fornisce una maggiore flessibilità nella gestione delle connessioni remote. Non per ultimo, la nuovissima funzione di anteprima implementata in ADM File Explorerche permette di avere un'anteprima delle immagini e dei file audio/video mentre si sta navigando tra i diversi file multimediali sul proprio NAS.

"Con il continuo rilascio di aggiornamenti per ADM, ASUSTOR punta a fornire ai propri clienti il migliore ed il più ottimizzato sistema operativo possibile" ha dichiaratoVincent Tseng, Product Manager di ASUSTOR. "Apprezziamo con sincerità e ringraziamo tutti i nostri clienti nel darci il loro continuo supporto".

ADM 2.4 Beta è pensato per essere usato su tutti i NAS ASUSTOR. Tutti i possessori di NAS forgiati del nostro marchio sono invitati a scaricare e vivere l'esperienza dei più recenti miglioramenti nel palmo della propria mano.

Per ulteriori informazioni circa ADM 2.4 Beta si prega di visitare http://www.asustor.com/betaProgram

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads