Ciao Mondo 3!

ASUSTOR AiVideos finalmente compatibile per il playback multimediale di Chromecast

ASUSTOR AiVideos, nota app per smartphone sviluppata da ASUSTOR è finalmente compatibile per il playback multimediale di Chromecast. In questa maniera sarà possibile estendere l'esperienza del grande schermo agli utenti ASUSTOR. Dopo il collegamento a Chromecast, AiVideos si trasforma letteralmente in un telecomando che permette agli utenti di lavorare con un solo dito!

aivideos 

 

 

Taipei, Taiwan 29 Aprile 2015 - ASUSTOR Inc. , azienda leader nel campo delle soluzioni di cloud storage e fornitrice di NAS in tutto il mondo, è lieta di annunciare di aver appena aggiunto il supporto del playback multimediale di Chromecast direttamente su i propri prodotti. Tutti i possessori di NAS ASUSTOR potranno ora usare AiVideos per visualizzare i files multimediali dai propri NAS direttamente su Chromecast, e quindi visualizzarli comodamente sul grande schermo. Una volta che AiVideos si collega a Chromecast, la stessa diventa un comodo telecomando che consente di mettere in pausa, saltare o rivedere capitoli, aggiustare il volume e persino configurare i sottotitoli, tutto con il semplice tocco di un dito.

"Sebbene molti consumatori preferiscano usare sempre più i loro smartphone, molti non sono ancora soddisfatti nel vedere film e video su un piccolo schermo " ha detto Steve Huang, Product Manager di ASUSTOR. "Per questo motivo siamo molto felici di aver aggiunto il supporto di Chromecast ai NAS ASUSTOR. In questa maniera i video presenti su i nostri smartphone da adesso in poi, potranno essere condivisi e riprodotti su un monitor più grande, permettendo ai nostri clienti di essere pienamente  soddisfatti nell'esperienza d’intrattenimento digitale derivata."

La versione più recente di AiVideos è già disponibile per gli smartphone basati su Android e può essere scaricato e/o aggiornato direttamente da Play Store. Gli utenti dovranno usare necessariamente la versione più recente di LooksGood insieme alla versione più recente di AiVideos per poter supportare appieno Chromecast.

Info su AiVideos

L'app AiVideos è un'app multimediale dedicata esclusivamente all'uso multimediale ed è interamente sviluppata da ASUSTOR. Dopo aver installato LooksGood, gli utenti potranno usare AiVideos sui propri smartphone per poter visualizzare i video immagazzinati sui propri NAS, così come i programmi della TV Digitale. ASUSTOR incoraggia tutti i propri utenti ad aggiornare sempre le app alle versioni più recenti per poter fruire al meglio i video personali su un grande schermo.

Per maggiori info sul prodotto si prega di visitare: http://www.asustor.com

Per una lista dei file multimediali supportati da Chromecast, si prega di visitare: https://developers.google.com/cast/docs/media

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads