Ciao Mondo 3!

asus_logo
asus_xonar_dg

La scheda audio Xonar DG combina il Dolby Headphone 5,1 Surround ad alta definizione con la tecnologia proprietaria ASUS GX 2.5 ed un amplificatore per la cuffia audio on-board. Il risultato è una riproduzione precisa e profonda che permette di cogliere ogni sfumatura del suono, rendendo la nuova Xonar DG una scheda audio ideale per i giocatori che vogliono essere totalmente coinvolti dagli ambienti di gioco .

Il vantaggio per Xonar Gaming e Multimedia
La nuova Xonar DG si aggiunge all'attuale gamma Xonar , che comprende prodotti audio all'avanguardia per i PC come il Xense Xonar e Xonar Essence, i quali sono stati adattati per il gioco e per la riproduzione di suoni multimediali impiegando amplificatori incorporati e cuffie dedicate. L'enfasi sonora riprodotta con le schede audio Xonar  garantisce un'esperienza davvero coinvolgente , audio preciso in ogni passaggio con giochi e film , rendendo le esperienze interattive e multimediali più piacevoli.

Le schede audio standard spesso offrono compromessi quando si ascolta l'audio attraverso le cuffie, con un suono "impastato" e una riproduzione sottodimensionata . La nuova Xonar DG risolve questo e altri problemi con l'amplificazione dedicata per cuffie. La scheda è stata progettata da zero per soddisfare i giocatori PC esigenti e per offrire loro prestazioni al top.

Acustica Realistica

Il posizionamento accurato del suono surround può fare una differenza enorme per i giocatori , soprattutto in sparatutto in prima persona. I "punti" sonori sono spesso l'unico mezzo attraverso il quale i giocatori possono individuare la posizione degli avversari in un'arena gioco , e così un suono di qualità della scheda sonora può mettere in evidenza ogni fruscio , passo o colpo che può risultare fondamentale nell'acquisire un vantaggio tattico.

La DG Xonar è stata progettata e costruita per dare ai giocatori una scheda audio sopra la concorrenza e migliorare l'esperienza dell'utente.

Ideale per PC di tipo Entertainment Center
La DG Xonar è una soluzione single slot per cui, oltre al suo ruolo di una scheda audio di gioco in pc di fascia alta , si integra facilmente in configurazioni compatte Home Theater PC che utilizzano prodotti più compatti.

La scheda si basa su chipset CMI8786 Oxygen HD (che è una variante a 6 canali HD della CMI8788 Oxygen) di Cirrus-Logic e ha un DAC con un rapporto segnale/rumore di 105 dBA, con una risposta in frequenza da 10 Hz a 48 kHz, supporta la riproduzione a 24-bit di risoluzione.

A parte i quattro jack da 3,5 millimetri per i 5.1 canali di uscita analogici , più un 2 canali di ingresso, c'è un connettore tipo TOSLINK per l'uscita ottica SPDIF. La scheda ha anche connessioni HDA per il pannello frontale,



                                                                                       Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff


Pubblicità