Ciao Mondo 3!

ASUSM4A89GTDPROUSB3_01


Leader mondiale nel mercato delle mainboard, ASUS conquista un nuovo primato con la certificazione ufficiale del supporto SATA 6GB/s per le schede madri della serie M4A89GTD PRO.
Grazie a questa nuova tecnologia, le avanzate soluzioni della serie ASUS M4A89GTD PRO consentono di disporre di una banda doppia rispetto a quella offerta secondo le specifiche SATA 3Gb/s, con significativi vantaggi nella gestione e nella trasmissione di materiale fotografico e video, brani musicali e altri file multimediali.



Tutti i prodotti inseriti nella “Integrator List” della SATA-IO hanno superato numerosi e attenti test per ottenere la certificazione, così da garantire anche un alto livello di interoperabilità tra le varie soluzioni presenti. Nello specifico, le schede madri ASUS sono state le prime ad ottenere il “gold standard” per il supporto nativo SATA 6Gb/s.

“La tecnologia di ultima generazione SATA 6Gb/s incontra le richieste degli utenti di oggi, che richiedono un trasferimento sicuro e veloce dei dati, in linea con uno stile di vita sempre più dinamico.”, ha commentato Daniele Buttafava, Regional Director South Europe Italy & Greece
(IT, IB, PT, GR) / BDM Italy, che ha concluso: “particolarmente importanti sono i contenuti ad alta definizione ed in quest’ottica ASUS mette a disposizione del pubblico una gamma di schede madri SATA 6Gb/s estremamente ampia e completa tra cui scegliere.”

La certificazione SATA 6Gb/s è stata ottenuta il 17 Maggio 2010
- Pirro Jacopo -

Pubblicità