Ciao Mondo 3!

ASUS_ROG_Rampage_III_GENE_motherboard


Dopo il successo ottenuto dalle precedenti schede madri della linea GENE, ASUS è pronta per il lancio di una nuova soluzione in formato MicroATX, dedicata a chi ricerca prestazioni di altissimo livello in sistemi dalle dimensioni e dai consumi contenuti. Ideale per gli appassionati di modding, lan party e gaming, la nuova Rampage III GENE (R3G), si affianca all’avanzatissima ASUS Rampage III Extreme, con una dotazione che prevede il chipset Intel X58, il supporto al processore a 6 core Intel i7-980X ed alle tecnologie di ultima generazione USB 3.0 e SATA 6Gb/s.
Dedicata specificamente ai gamer più appassionati, che ricercano esperienze dal realismo mozzafiato, la nuova ASUS ROG R3G vanta un sottosistema audio SupremeFX X-Fi 2 con supporto alla tecnologia EAX 5.0, in grado di creare un ambiente audio tridimensionale, con effetti sonori di qualità surround, particolarmente chiari e coinvolgenti.
Completa sotto ogni punto di vista, l’avanzata ASUS R3G offre il massimo anche sul piano della connettività, per aprire le porte all’era del cloud computing e del gaming multiplayer. La connessione Intel Gigabit LAN garantisce connessioni di rete veloci ed affidabili, mentre la tecnologia GameFirst consente agli utenti di gestire il traffico di rete in base alle proprie esigenze, per assicurare, ad esempio, in occasione di tornei online la massima velocità e fluidità.
ASUS R3G è dotata, poi, della funzionalità CPU Level Up, che permette di incrementare le performance della CPU senza la necessità di possedere particolari conoscenze nell'ambito dell'overclocking e in modo del tutto automatico e sicuro.
ASUS Rampage III GENE sarà disponibile in Italia da fine Luglio al prezzo di Euro 259 IVA inclusa.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità