Ciao Mondo 3!

ASUS_Rampage_III_Extreme_motherboard


ASUS presenta la nuova mainboard Rampage III Extreme (R3E), l’ultima proposta della famiglia Republic of Gamers.
Accogliendo le richieste degli overclocker più esigenti, ASUS ha realizzato la nuova Rampage III Extreme, una mainboard in grado di soddisfare le esigenze più spinte, mantenendo lo stile distintivo della serie ROG ed assicurando l’indiscussa qualità ASUS.

Basata sul socket LGA1366 con chipset Intel X58 e dotata di 4 slot PCIe x16 2.0, la nuova motherboard ASUS è dotata della funzionalità per l’overclocking ROG Connect e di RC Bluetooth, che permettono agli utenti di sfruttare al massimo tutte le potenzialità hardware, potendo monitorare e modificare i parametri del BIOS attraverso un portatile e perfino mediante il proprio telefono cellulare. La funzione USB BIOS Flashback permette, inoltre, di semplificare e velocizzare l´operazione di aggiornamento del BIOS.

L’ultima versione della tecnologia Extreme Engine Digi+, integrata nella nuova Rampage III Extreme, garantisce potenza e stabilità per puro divertimento a tutti gli hardcore gamer, mentre il sistema Pulse Width Modulation (PWM) migliora i livelli di tolleranza della scheda.
La nuova mainboard ROG si propone, quindi, come la soluzione ideale per gli overclockers più esigenti che, grazie anche all’OC kit, possono effettuare operazioni di overclocking estremo in modo rapido, più semplice e sicuro. Anche il sistema di raffreddamento passivo basato su heatpipe, che copre la sezione di alimentazione, il northbridge ed il southbridge, è di tipo low-profile e facilita l´installazione di sistemi di raffreddamento alternativi su CPU  e GPU, a tutto vantaggio della massima stabilità.

ASUS ROG Rampage III Extreme sarà disponibile al pubblico da Maggio con prezzo di Euro 399 IVA inclusa.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità