Ciao Mondo 3!

ASUS PRESENTA UN NUOVO LCD DA 19"

ASUSÆ PRESENTA UN NUOVO LCD DA 19” CON SISTEMA POWER BASS E TEMPO DI RISPOSTA DI SOLI 2 MS, PER PERFORMANCE AUDIOVIDEO ai massimi livelli.

> Grazie al Sistema Power Bass, al tempo di risposta di appena 2 ms (gray-to-gray), alla webcam integrata da 1.3Mpxl e all'hub USB sul lato sinistro, ASUS PG191 Ë il nuovo punto di riferimento in ambito audiovideo. L’esclusivo design e le tecnologie implementate, inoltre, sono state specificatamente studiate per garantire anche ai gamers la massima resa visiva con tutti i videogiochi di ultima generazione.

Cernusco sul Naviglio, 19 Luglio 2006 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta il nuovo display da 19” ASUS PG191.



Oggi il gaming rappresenta sempre pi_  uno stile di vita e non esclusivamente uno strumento per l’intrattenimento. Per questo Ë importante poter disporre di sistemi dedicati, che non si limitano a garantire solamente elevate performance, ma che offrono il massimo anche per quanto riguarda l’aspetto estetico del case, la precisione ed ergonomicit‡ della tastiera e naturalmente il display. ASUS PG191 Ë un nuovo LCD appositamente sviluppato per rispondere al meglio anche a queste nuove esigenze, che si stanno da qualche tempo delineando in modo sempre pi_ marcato nel mondo del computing.

In grado di distinguersi gi‡ al primo sguardo grazie al suo design unico, con rifiniture nere e argento, ASUS PG191 Ë caratterizzato dall’elegante base a forma di diamante e da una raffinata cornice frontale, che lo rendono un vero e proprio elemento di stile, in grado di inserirsi con armonia in qualsiasi ambiente. Ogni particolare estetico del nuovo ASUS PG191 Ë stato attentamente studiato per incontrare i favori anche dei gamers pi_ esigenti: il profilo del display, ad esempio, ricorda quello degli stealth bomber, mentre il box del subwoofer, nella parte posteriore, riprende la forma di un tank cannon.

Nuovo top di gamma delle attuali soluzioni firmate ASUS, il nuovo PG191 Ë equipaggiato con un sistema di speaker di tipo 2.1 (10 W satelliti e 15 W ASUS Power Bass System) in grado di regalare, durante i combattimenti virtuali, emozionanti esperienze audio. Grazie alla tecnologia virtual surround sound by SRS Lab’s Flagship TruSurround XT, il display Ë in grado di supportare l’audio Dolby™ ed i titoli di ultima generazione (standard 5.1 e 6.1).

ASUS PG191 Ë la soluzione ideale anche per tutti coloro che sono stanchi di immagini sfumate e opache. Questo nuovo display adotta, infatti, la tecnologia Trace Free, che accelera il tempo di risposta gray-to-gray fino a 2 ms per ottenere la massima scorrevolezza delle immagini mentre si sta guardando una partita di calcio, un film su DVD o si sta interagendo il gioco 3D preferito.

Grazie alla webcam integrata da 1.3 mega-pixel, con jack per cuffia e microfono, ASUS PG191 Ë una completa soluzione anche per il gaming online. Sar‡ possibile, infatti, combattere e pianificare le strategie con i propri compagni di squadra in video conferenza, mentre con la tecnologia LifeFrame™ si potranno scattare istantanee e divertirsi registrando video con estrema semplicit‡.

Da sempre alla ricerca di soluzioni realmente utili, ASUS ha installato sul lato sinistro del monitor un hub USB 2.0 a 3 porte che permette di collegare ogni tipo di periferica (stampanti, memorie USB, palmari e quant’altro) senza dover fare ricerche di connettori sul retro del PC, magari al buio.

Per attivare tutte le sue esclusive funzionalit‡ audio e video, ASUS PG191 mette a disposizione alcuni eleganti e pratici pulsanti touch-pad, che consentono di selezionare in un istante la modalit‡ pi_ idonea ad ottimizzare l’esperienza audio-video.
Hotkey per la selezione della modalit‡ audio, con la possibilit‡ di scelta tra 5 differenti impostazioni (Fighting Game, Strategic Game, Scene Teatrali, Musica, Standard)
Hotkey per la selezione della modalit‡ Video, con la possibilit‡ di scelta tra 5 differenti settaggi (Game, Immagini notturne, Scene teatrali, Panorami e Standard)

ASUS PG191 Ë arricchito, inoltre, dalla tecnologia SPLENDID Video Intelligence, in grado di rilevare la tipologia delle applicazioni video utilizzate ed ottimizzarne in automatico la resa delle immagini. Oltre alla possibilit‡ di scegliere tra le cinque modalit‡ (Standard, Game, Panorami, Immagini notturne e Scene teatrali),  quest’innovativa tecnologia consente di selezionare tra tre differenti gradazioni della tonalit‡ della pelle, per ottenere la miglior qualit‡ visiva a seconda delle applicazioni.

Specifiche tecniche ASUS PG191:

19” TFT-LCD
Risoluzione: 1280 x 1024
Contrasto: 800:1, Brillantezza: 320 nits
Tecnologia Trace Free (tempo di risposta 2 ms gray to gray)
Built-in 10 W satellite stereo speaker e 15 W ASUS Power Bass System
Tecnologia SRS TruSurround XTTM (6.1CH stereo surround sound)
Supporto video e comunicazione audio (1.3 mega-pixel webcam+ earphone/ mic jack)
3 porte USB2.0
6 hotkey
Touch sensor key e melodie power on/off
Tecnologia Splendid™ Video Intelligence
Flexible tilting e swivel angle adjustment
Supporto DVI-D e D-SUB input
3 anni di garanzia di tipo “on site” ed ASUS “Zero Bright Dot” (ZBD).


Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads