Ciao Mondo 3!

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato il nuovo mouse da gaming Sica ed il tappettino da gaming Whetstone. Il ROG Sica è il secondo mouse presentato e commercializzato da ASUS dopo il ROG Gladius. Il nuovo mouse da gaming Sica è un mouse ambidestro orientato a coloro che hanno una presa finger tip. Le dimensioni del ROG Sica sono davvero contenuto offrendo dunque un mouse da gaming semplice ottimizzato per i giochi MOBA. La sua forma lo rende perfetto per coloro che non preferiscono mouse pieni di tasti e dalle forme abnormi. Infatti esso è dotato solo dei due tasti cliccabili e dello Scroll, nient'altro. La qualità è assicurata da swtich OMRON. Inoltre i tasti destro e sinistro sono separati dal resto del mouse per permettere click veloci e controllati.

 

rog sica

 

 

rog sica-1

 

Il ROG Sica come sempre ha una colorazione che richiama lo schema di colori ROG ed è dotato di un sensore ottico con DPI massimi di 5000. Cavo USB 2.0 e mousefeet in teflon per una maggiore scorrevolezza. 

 

rog whetstone  rog whetstone-1

 

Insieme al mouse è stato presentato anche il mousepad in silicone ROG Whetstone compagno ideale per il ROG Sica. Superfice ultrascorrevole e dimensioni medie oltre che schemad di colori in tema ROG. Dotato di una trama texturizzata per permettere una tracciabilità di sensori sia laser che ottici.

 

 

Pubblicità