Ciao Mondo 3!

ASUS presenta gli speaker USB MS-100 e le cuffie wireless USB HS-W1

asus_logoCernusco sul Naviglio, 30 gennaio 2012 ― ASUS annuncia due nuovi prodotti audio con interfaccia USB, il set di altoparlanti stereo USB MS-100 e le cuffie wireless USB HS-W1. Entrambi si distinguono per un design aggressivo e intrigante che accompagna una qualità audio di altissimo livello, senza dimenticare la presenza della tecnologia Plug ’n Play. Le dimensioni estremamente compatte, poi, ne facilitano il trasporto e l’utilizzo durante viaggi e spostamenti.

 

asus-m-100-01



L’ASUS MS-100 è un set compatto di altoparlanti stereo, alimentato esclusivamente grazie alla porta USB 2.0 (o 3.0), che offre all’ascoltatore il piacere di una gamma di suoni vibranti e puliti, senza ombra di distorsioni. Un design minimalista e dal vago sapore Art Deco, contraddistingue l’interessante forma conica di questi speaker, volta a riprodurre il classico aspetto degli altoparlanti. Gli MS-100 sono lo strumento perfetto da utilizzarsi in qualsiasi ambiente, a casa come in ufficio. Al loro interno, dispongono di robusti driver da 54 mm in grado di generare fino a 93 dB di suono senza che la distorsione superi il 3%, regalando un’inattesa ricchezza e profondità nei toni alti, medi e bassi.

asus_ms-100-specifiche 

 

 

 

Non è necessario installare alcun software aggiuntivo sui computer dotati di Windows® Vista® o Windows® 7, il che rende gli MS-100 lo strumento perfetto per amplificare l’audio su qualsiasi desktop o laptop!

AsusHSW1

Create con lo scopo di unire la purezza di un audio cristallino a un’assoluta comodità di ascolto, le cuffie ASUS HS-W1 sono dotate di padiglioni rivestiti in pelle larghi 70 mm, estremamente confortevoli e adatti a prolungate sessioni di utilizzo. La tecnologia wireless 2,4 GHz permette di trasferire suoni in qualità CD (44.1KHz/16-bit, non compressi) dal piccolo dongle USB che si collega al PC alle cuffie, così da avere a disposizione il doppio della distanza offerta dai dispositivi Bluetooth. Grazie ai driver acustici sintonizzati da 40 mm con equalizzatore incorporato, le cuffie HS-W1 offrono tonalità vocali di altissimo livello e un’impressionante ricchezza di dettagli, con notevoli slanci nei toni bassi. 

 

Il microfono permette conversazioni chiare e senza interferenze grazie al sofisticato sistema di filtraggio dei rumori ed entra in modalità mute semplicemente sollevandone l'asta. Immediata e intuitiva è anche la regolazione del volume, grazie ai tasti per il controllo inseriti direttamente sui padiglioni.

 

Infine, le HS-W1 vantano un’autonomia di otto ore garantita dalla batteria ricaricabile incorporata, un peso di appena 170 grammi e un design pieghevole che permette di riporle nell’apposita custodia: tutti elementi che rendono le nuove cuffie firmate ASUS le perfette compagne di viaggio.

asus_hs-w1-specifiche 

Press Release
 Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads