Ciao Mondo 3!

ASUS presenta due nuove schede Geforce.

ASUS presenta due nuove schede video basate su GPU d¹ultima generazione NVIDIA GeForce 7950GT e NVIDIA GeForce900GS. ASUS EN7950GT/HTDP/512M e ASUS EN7900GS/2DHT/256M offrono, inoltre, na dotazione particolarmente ricca,che comprende anche il gioco 3D Ghost Recon in bundle.

Cernusco sul Naviglio, 12 Settembre 2006 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), introduce le nuove schede video ASUS EN7950GT/HTDP/512M e ASUS EN7900GS/2DHT/256M.

Prestazioni grafiche all’altezza dei desideri dei giocatori più esigenti e una dotazione particolarmente ricca, che comprende anche il gioco 3D Ghost Recon in bundle, caratterizzano le nuove proposte di casa ASUS.

Image 

ASUS EN7950GT/HTDP/512M E' basata su GPU d’ultima generazione NVIDIA GeForce 7950GT ed è dotata di 512MB di memoria DDR3 per garantire tutta la potenza video richiesta dai videogiochi più recenti. Per essere al passo con i requisiti di Windows Vista™, inoltre, la nuova scheda video ASUS EN7950GT/HTDP/512M  Ë equipaggiata con tecnologia HDCP, che garantisce agli utenti massima tranquillità nel momento in cui vorranno aggiornare il proprio sistema per il supporto dei contenuti digitali ad alta definizione.

ASUS EN7900GS/2DHT/256M è la seconda nuova proposta e si basa su GPU NVIDIA GeForce 7900GS. Si tratta di una scheda video dall’eccellente rapporto prezzo/prestazioni, che consente di vivere entusiasmanti performance grafiche a fronte di un prezzo contenuto. Come ulteriore plus, inoltre, gli utenti troveranno in bundle il famoso videogioco di ultima generazione “Gost Recon Advanced Warfighter”.

ASUS EN7950GT/HTDP/512M e ASUS EN7900GS/2DHT/256M sono entrambe equipaggiate con tecnologia Splendidi Video Intelligence, un’innovativa funzionalità proprietaria che arricchisce esclusivamente le soluzioni firmate ASUS. Con questa tecnologia, in pratica, le immagini sono ottimizzate in modo da  offrire rappresentazioni video particolarmente emozionanti, tenendo conto delle condizioni visive più favorevoli per la vista umana.

Splendid Video Intelligence è, infatti, una tecnologia che rileva automaticamente l’attivazione e l’utilizzo di applicativi video e regola al meglio, sempre in automatico, la qualità dell’immagine, per offrire la miglior riproduzione video possibile.
La tecnologia Splendid Video consente, inoltre, di scegliere tra cinque diverse modalità (Standard, Game, Scene teatrali, Panorami e Immagini notturne) e consente di selezionare tra tre differenti gradazioni della tonalit‡ della pelle, per ottenere la miglior qualità visiva a seconda delle applicazioni. La funzionalità Splendid, in abbinamento alla tecnologia NVIDIA PureVideo™, infine, garantisce una perfetta decodifica video.


Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads