Ciao Mondo 3!

asuslogonew_7
ASUS presenta le prime soluzioni in grado di accogliere i processori di prossima generazione AMD AM3, che sfruttano la tecnologia di processo a 45nm e supportano le memorie DDR3.

Cernusco sul Naviglio, 21 Novembre 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia di essere già pronta sul mercato con un’ampia gamma di schede madri in grado di supportare i processori di nuova generazione AMD AM3.

Leader mondiale nella produzione di motherboard, ASUS dispone di una linea ampia ed articolata di schede madri in grado di accogliere i processori high end di prossima generazione AMD AM3, realizzati con l’avanzato processo costruttivo a 45nm, in grado di supportare memorie di tipo DDR3 e la funzionalità C1E per il risparmio energetico.
Di seguito l’elenco di tutte le schede madri ASUS AMD AM3 attualmente disponibili, cui si aggiungeranno a breve nuovi modelli. Per tutti coloro che sono già possessori di motherboard ASUS M3 o ASUS M2, sarà sufficiente scaricare ed installare l’ultima versione del BIOS in modo semplice e rapido dal sito Web di ASUS (www.asus.it) per assicurare un immediato supporto ai nuovi processori.

asus_amd_am3
- Jacopo P. -

Pubblicità