Ciao Mondo 3!

ASUS lancia gli Ultrabook Serie S

Cernusco sul Naviglio (MI), 14 Settembre 2012 ―  Al suo debutto in Italia, la nuova famiglia di Ultrabook ASUS Serie S combina elevate prestazioni con un ventaglio ancora più ricco di opzioni di archiviazione e supporti multimediali, rimanendo in una fascia di prezzo altamente competitiva e soddisfacendo tutti i requisiti della categoria Ultrabook. Con un profilo di 21 millimetri e un design raffinato ed elegante, i nuovi ASUS Serie S integrano i processori di terza generazione Intel Core fino al più potente Core i7, unitamente alla sezione grafica dedicata NVIDIA GT 635M, a soluzioni di storage ibrido HDD/SSD e a un drive ottico che li rendono perfetti sia per l’intrattenimento sia per il lavoro quotidiano.

 

 

La prima cosa che cattura lo sguardo della Serie S è il profilo di soli 21 millimetri, un traguardo notevole considerando l’avanzata tecnologia che vi è installata all’interno, incluso il lettore ottico. In linea con gli altri prodotti

Ultrabook ASUS, anche la Serie S utilizza materiali di alta qualità in termini di finitura e stile, con un telaio sottile e raffinato realizzato in alluminio monoblocco per garantire una maggiore resistenza e durata del prodotto anche 
in occasioni di estrema mobilità, ideale per soddisfare le più variate esigenze dei clienti in termini di applicazioni e stili di vita.

 

asus serie s1

 

Per un utilizzo ancor più intuitivo e semplice, la Serie S offre un ampio touchpad migliorato che, grazie alla tecnologia Smart Gesture, supporta una più ampia gamma di gesti come zoom, rotazione e scorrimento a due e a tre dita. Anche la tastiera a isola è stata creata in modalità back-assembled, garantendo una migliore e più soddisfacente esperienza nella digitazione.

 

L’esclusiva tecnologia audio ASUS SonicMaster Lite garantisce una riproduzione sonora migliore con qualsiasi applicazione, dalla musica, ai film, ai giochi: l’audio risulta più nitido, più potente ed assolutamente coinvolgente, grazie all’elevata qualità degli altoparlanti e al processo di elaborazione migliorato.

 

asus serie s

 

 

Gli Ultrabook della Serie S vantano un’incredibile reattività grazie all’esclusiva funzionalità Instant On basata sulla tecnologia proprietaria ASUS Super Hybrid Engine II, che permette di ripristinare una precedente sessione di lavoro o intrattenimento in soli 2 secondi, eliminando i tempi d’attesa legati all’avvio del sistema. Inoltre, qualora il livello della batteria dovesse scendere sotto il 5%, la funzione Instant On provvede in automatico a salvare i file aperti per evitare perdite di dati.

 

Caratteristiche tecniche

 

asus serie s specifiche

 

Gli Ultrabookä ASUS Serie S sono disponibili a partire da 699,00 Euro, IVA inclusa.

 

Press Release

Redazione Xtremehardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads