Ciao Mondo 3!

ASUS_ROG_ARES_graphics_card2

Lo spirito pionieristico delle soluzioni ROG caratterizza anche la nuova scheda video ASUS, che è equipaggiata con due GPU Radeon HD5870 funzionanti a 850 MHz, ottimizzati ed in grado di regalare incrementi prestazionali fino al 32% rispetto alle schede “reference”.Il design “alieno” della ASUS ARES, cela muscoli molto potenti. La nuova scheda video firmata ASUS è dotata, infatti, di 3200 stream processor e 4 GB di memoria GDDR5 a 1,2 GHz. In pratica offre tutta la potenza che possono sognare gamer ed appassionati del genere, regalando elevatissime performance con le applicazioni più esigenti in termini di risorse e assicurando al contempo massima prontezza per i giochi e le funzionalità del futuro. ASUS ARES rappresenta, inoltre, una soluzione perfetta anche per gli appassionati di overclocking, che potranno così registrare incredibili risultati ai benchmark, grazie alle enormi potenzialità di tuning messe a disposizione dalla scheda.

Nonostante la potenza che ARES è in grado di sprigionare, la nuova proposta di ASUS garantisce temperature e livelli di rumore estremamente contenuti. Il sistema di raffreddamento proprietario dispone di una ventola da 10mm, che agisce sei volte più efficacemente rispetto alla scheda di riferimento, due ampi moduli irradianti in rame e otto heatpipe da 8mm, che contribuiscono ad assicurare prestazioni e velocità ancora superiori e all’altezza dei desideri degli overclocker più accaniti. La ventola perfettamente bilanciata, in modo da eliminare qualsiasi vibrazione, determina emissioni sonore decisamente contenute, per giocare e divertirsi senza alcune distrazione.

Caratterizzata da un look inconfondibile, che prevede anche un’originale ed accattivante confezione, ARES è pronta a divenire il nuovo credo degli hardcore gamer, superando brillantemente in termini di prestazioni qualsiasi scheda grafica a doppia GPU attualmente sul mercato e rappresentando di fatto un vero e proprio prodotto da collezionisti.

ASUS ROG ARES è disponibile in Italia in edizione limitata al prezzo di Euro 1459,00 IVA inclusa.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità