Venerdì, Mag 2020

ASUS ha rilasciato oggi aggiornamenti VBIOS che configurano la memoria GDDR6 utilizzata sulle schede grafiche ROG Strix RX 5600 XT OC Edition e TUF Gaming X3 Radeon RX 5600 XT EVO OC Edition per garantire un funzionamento a 14 Gbps.

TUF 3 RX5600XT O6G EVO GAMING


Nel gennaio 2020 erano già stati rilasciati aggiornamenti del firmware per entrambi i modelli al fine di modificare la frequenza di clock, tuttavia la velocità della memoria era stata mantenuta invariata a 12Gbps. Dopo approfonditi test, gli ingegneri ASUS hanno confermato che i PCB personalizzati utilizzati su entrambe le schede consentono alla GPU Radeon RX 5600 XT e alla memoria GDDR6 di operare secondo le specifiche avanzate di AMD mantenendo la massima stabilità nei giochi e nelle applicazioni.

ROG STRIX RX5600XT O6G GAMING

Questi nuovi aggiornamenti BIOS sono disponibili nelle pagine di supporto del prodotto ROG Strix e TUF Gaming X3. Per semplificare il processo di aggiornamento, ogni aggiornamento VBIOS è fornito in bundle con un'utility Windows, che può essere eseguita direttamente dal sistema operativo

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati