Ciao Mondo 3!

Sulla pagina Facebook di ASRock Vietnam  appare la prima immagine della futura ASRock Z170 Extreme7. Come vedrete dall'immagine a seguire il look, della nuova proposta per l'imminente chipset Z170 di Intel, ha una nuovissima colorazione full black con inserti dorati. ASRock abbandona dunque la colorazione azzurra in favore di un nero e oro caratteristico delle mainboard passate con chipset Z77.

 

ASRock Z170 Extreme7

 

 

Come vediamo la ASROCK Z170 Extreme 7 adotta un PCB full black così come il cage di ritezione per il nuovo socket 1151 che ospiterà i nuovi processori Skylake. I dissipatori integrano anche degli inserti dorati che aumentano il look aggressivo della mainboard. Da notare la presenza di uno Shield per la nuova versione del comparto audio by ASRock, Purity Sound 3. Non mancano ben tre slot Ultra M.2 a 10Gbit/s, Dual BIOS, Debug LED e a quanto sembra ben 10 porte SATA III ed una porta SATA Express. Per il comparto connessioni troviamo sul PCB anche due header USB 3.0. Presenti quattro slot PCI-Express x16 e due slot PCI-Express x4. Non si conoscono specifiche tecniche dettagliate ma quanto vediamo da questa immagine direi che possa bastare per adesso. Voi che dite?

 

Sempre sulla pagina Facebook appare anche il primo banner per la futura serie Gaming di ASRock relativa sempre al chipset Intel Z170 che ci mostra un modello molto simile all'attuale Extreme7 ma in colorazione rosso/nera.

 

ASRock Z170 Gaming

 

 

PubblicitĂ