Ciao Mondo 3!

asus_logoCernusco sul Naviglio, 11 novembre 2011 ASUS annuncia la disponibilità sul mercato italiano del netbook più sottile di tutti i tempi: l’Eee PC X101. Già visto in anteprima al Computex 2011, vanta numeri da primato: un profilo di soli 18 mm, per un peso di appena un kilo. Da sempre all’avanguardia nel settore degli ultraportatili, ASUS rivoluziona ancora una volta il mercato con un prodotto che si infila in un attimo in borsa e vanta una trasportabilità davvero eccezionale.

 

Le caratteristiche di straordinaria agilità e leggerezza non impediscono all’X101 di garantire i più avanzati standard della categoria: dal più recente processore Intel® Atom™ Dual Core N570 ad un capiente hard disk da 320GB, insieme ad una tastiera ergonomica con tasti ad isola e un touchpad ampio e confortevole. Completa la configurazione un lettore di schede di memoria multiformato, la webcam incorporata e la connettività wi-fi di ultima generazione.

 

ASUS_X101_02

Inoltre la funzione Instant-on consente di interrompere una sessione di lavoro e ripristinarla in soli due secondi, permettendo di essere immediatamente operativi, e garantendo uno standby fino a 1 settimane, anche grazie alla tecnologia ASUS Super Hybrid Engine (SHE) in grado di ottimizzare l’efficienza energetica in base alle prestazioni richieste.

Asus-X101

L’X101 è il netbook ideale per gli studenti e le nuove generazioni sempre in movimento. Progettato per essere particolarmente appetibile al pubblico giovane, permette di essere sempre online e in contatto costante con i social media preferiti. ASUS rende inoltre disponibile un’ampia gamma di servizi cloud, tra cui Asus@vibe, l’appstore di ASUS, oltre alla praticità di spazio di archiviazione online gratuito attraverso

 eee_pc_x101h

ASUS Eee PC X101 è disponibile sul mercato italiano al prezzo di 249 Euro, IVA inclusa, nei colori bianco e rosso, con una trama tridimensionale che rende la superficie resistente a graffi e impronte.



Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità