Ciao Mondo 3!

Arriva il nuovo monitor curvo True 1500R AORUS CV27F

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha lanciato un monitor curvo "true 1500R", il monitor tattico AORUS CV27F. CV27F utilizza un pannello VA con curvatura 1500R da 27 pollici FHD (risoluzione 1920x1080, rapporto 16:9). In confronto ai pannelli curvi 1800R, la soluzione 1500R è più simile alla curvatura dell’occhio umano e offre una migliore sensazione immersiva.

AORUS CV27F

AORUS CV27F offre anche un tempo di risposta di 1 ms (MPRT) e una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, oltre al 90% di colori DCI-P3 e 8 bit, per una qualità dell'immagine eccellente. L'altra caratteristica di AORUS CV27F è la tecnologia AMD Radeon FreeSync 2 HDR. Questa tecnologia fornisce tecniche LFC (Low Framerate Compensation) e porta la qualità HDR al livello successivo. L'utilizzo di questo monitor per guardare film, streaming o video regala un’esperienza esclusiva.

AORUS CV27F include l’illuminazione LED digitale e fornisce un supporto metallico per regolare il monitor in 3 dimensioni. È inoltre dotato di alimentazione integrata, non è quindi necessario l’utilizzo di adattatori ingombranti. CV27F ha anche le stesse innovative caratteristiche tattiche degli altri monitor AORUS, tra cui l'esclusiva funzione ANC che fornisce una comunicazione chiara con i compagni di squadra, GameAssist, AORUS Dashboard e tutte le funzionalità tattiche incluse. AORUS CV27F supporta anche le griglie di allineamento che aiutano ad unire più monitor offrendo il lusso di godere di una sensazione super immersiva.

AORUS CV27F 1

Le caratteristiche tattiche di AORUS sono illustrate di seguito:

  • Black Equalizer: illumina le parti scure dell'immagine per una migliore visibilità nelle aree scure.
  • Aim Stabilizer: questa funzione ti aiuterà a ridurre la sfocatura degli effetti di contraccolpo durante le sparatorie in una partita FPS. Può anche aiutarti a rintracciare i nemici in movimento molto più facilmente.
  • GameAssist: questo è un kit di funzioni OSD che ti aiuta nel gioco. Include un mirino personalizzabile, un contatore, un timer e linee di allineamento multischermo.
  • AORUS Dashboard: consente di visualizzare le informazioni dell'hardware direttamente sullo schermo, come DPI del mouse e informazioni su GPU / CPU.
  • OSD Sidekick: ora puoi controllare il monitor attraverso questo software, e controllare il tuo OSD con mouse e tastiera. Un modo molto più semplice per regolare il tuo monitor.
  • Active Noise Cancelling (ANC): quando si collega il microfono al monitor aiuta a cancellare il rumore ambientale, in modo che l'unica cosa che passa attraverso il microfono quando comunichi con i compagni di squadra è la tua voce.

Informazioni su AORUS KD25F: https://it.aorus.com/CV27F

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads