Ciao Mondo 3!

ARCHOS, azienda leader in dispositivi Android™, annuncia nuovi sviluppi nella tecnologia wearable con ARCHOS VR Glasses. Coinvolgendo gli utenti nell’ambiente della realtà virtuale, la società francese continua a rendere accessibile a tutti anche la tecnologia all'avanguardia.

archos-vr-glasses-01

Disporre di contenuti in un modo completamente nuovo
"Il consumo di contenuti digitali ha subito molte rivoluzioni nel corso degli ultimi anni. La realtà virtuale è una di queste e la vogliamo condividere con i nostri utenti, fornendo un dispositivo di alta qualità accessibile a tutti", ha commentato Loïc Poirier, CEO di ARCHOS. Utilizzati insieme ad uno smartphone (fino a 6 pollici, in grado di supportare tutti i sistemi operativi, tra cui Android, Windows Phone e iOS), gli ARCHOS VR Glasses potranno:

  • trasformare giochi e non solo attraverso il controller di gioco Bluetooth di ARCHOS (a breve disponibile), per immergersi completamente in un’esperienza gaming ineguagliabile
  • far diventale ogni video un’esperienza visiva 3D a 360 gradi, consentendo agli utenti di farne parte in prima persona
  • rendere possibile la realizzazione del sogno di Icaro e sentirsi come in volo grazie all’utilizzo dei droni
  • far viaggiare la gente nel tempo fino all’antico Egitto, dando la sensazione di trovarsi realmente lì

Compatibile con tutte le applicazioni di Realtà Virtuale (più di 100 al momento), l’ultimo prodotto wearable di casa ARCHOS è pensato per far sperimentare ai propri utenti le sensazioni di una realtà tutta nuova grazie al suo materiale leggero ma resistente.
Con il prossimo aggiornamento di Archos Video Player, gli utenti potranno anche godere di video in 3D in modalità stereoscopica dal proprio cellulare, creando l'illusione di essere seduti in una sala cinematografica 3D.
Requisiti ottimali per un'esperienza coinvolgente sono uno smartphone HD da 5 pollici dotato di processore quad core (o superiore) e sensori di movimento, come un accelerometro e un giroscopio.
Gli ARCHOS VR Glasses saranno disponibili da Novembre, a partire da 29.99€ su www.archos.com e e presso i rivenditori abituali.

archos-vr-glasses-02

Pubblicità