Ciao Mondo 3!

Apacer presenta la serie BLADE FIRE con LED effetto Beating

Apacer a pochi mesi dalla presentazione della serie PANTHER (QUI) presenta per la prima volta le nuove RAM DDR4 BLADE FIRE con LED ad effetto ''Heartbeat'' con cui assemblare una perfetta macchina da gioco personalizzata al giusto livello o semplicemente per creare una vostra personale MOD con Hardware dedicato. La nuova serie Apacer BLADE FIRE arriva sul mercato con una frequenza di 3200MHz con LED in grado di simulare la velocità cardiaca a 44 battiti al minuto ed un voltaggio di 1,35V. Ovviamente la nuova serie BLADE FIRE è compatibile con piattaforma Intel Skylake e promette grandi soddisfazioni a gamer ed overclocker.

 

BLADE FIRE DDR4 5 Low

 

 

La serie BLADE FIRE riprende nel design la precedente serie BLADE a cui introduce LED con questo nuovo effetto battito. Come sempre Apacer si impegna a scegliere i miglior IC per offrire moduli di RAM ad alte prestazioni. Come per la serie PANTHER anche questa sarà disponibile in moduli da 4GB, 8GB e 16GB con capacità massima di 32GB e frequenza di 3200MHz. Serie disponibile con frequenza variabili da 2400MHz 1.2V a 3200MHz 1.35V in modo da scegliere sempre il giusto compromesso. I moduli con frequenza di 3200MHz avranno Timings 16-16-18-38. Supporto allo standard XMP 2.0 e JEDEC per la massima compatibilità.

 

BLADE FIRE DDR4 3 Low  BLADE FIRE DDR4 4 Low

 

Apacer ci tiene a precisare anche che il design a lama con heatsink in metallo con contrasto di colore Nero/Rosso in unione a LED ed effetto battito renderanno tale serie la scelta ideale per gli appassionati, gamer e overclocker con un occhio attento al design.

 

Disponibilità e prezzi ancora non disponibili ma speriamo di vedere la serie BLADE FIRE quanto prima disponibile.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads