Ciao Mondo 3!

AOC_logoAOC produttore di monitor, ha presentato un nuovo schermo da 27" Full HD destinato ai videogiocatori o per riproduzione multimediale.



L'AOC e2752Vh utilizza un pannello LCD, con struttura TN, retroilluminato con lampade WLED e risoluzione di 1920x1080 pixel. Il produttore dichiara una luminosità massima di 300 cd/m2, rapporto di contrasto dinamico di 20 milioni:1 e tempo di risposta di 2 ms (GTG).

aoc_e2752vh_01  AOC-Unveils-27-Inch-WLED-Monitor-with-2ms-Response-Time-2

Il monitor integra due speaker da 2.5W con qualità SRS ed è compatibile con lo standard VESA 100 mm per il montaggio a parete tramite sostegno.
Gli ingressi si compongono di una porta D-Sub, una DVI ed una HDMI; le porte digitali supportano il sistema di protezione HDCP.

Con l'opzione iMenu sarà possibile intervenire sui parametri presenti nel menù OSD tramite la tastiera o il mouse, rendendo la regolazione molto più comoda e rapida. Sono inoltre integrate altre particolari funzioni. Una di queste prevede la suddivisione dell'area di visione in 4 parti indipendenti, in modo da migliorare la produttività. Un'altra funzione è in grado di spegnere automaticamente il monitor tramite un timer.

Il monitor AOC e2752Vh sarà disponibile da aprile al prezzo di 299,99 Dollari.

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità