Ciao Mondo 3!

AOC d2757Ph: un 27 pollici, IPS e 3D presto disponibile

Dorsten, 6 Novembre 2012 – Design ultrasottile, tecnologia 3D FPR, 27 pollici: è questo l’identikit del nuovo d2757Ph il nuovo monitor 3D ideale per giochi e film in 3D con una qualità delle immagini senza precedenti grazie al pannello IPS e ad un contrasto statico di 1000:1.

 

aoc d2357Ph

Immagini 3D di qualità elevata con tecnologia FPR
La tecnologia 3D FPR (Film-type Patterned Retarder) permette di ottenere immagine brillanti e stabili e, al contrario della tecnologia attiva, non richiede l’utilizzo di occhiali speciali per ottenere l’effetto tridimensionale. La tecnologia 3D FPR necessita soltanto di normali occhiali polarizzati senza batterie, più leggeri e che non affaticano la vista. Un altro punto a favore della tecnologia 3D passiva è il costo degli occhiali, nettamente inferiore rispetto alla tecnologia “shutter”. Nella confezione del d2757Ph è inoltre inclusa una clip che permette di applicare agli occhiali da vista.

 

Pannello IPS di qualità superiore
La tecnologia LCD IPS (In-Plane Switching) offre angoli  di visualizzazione estremamente ampi, un elevato contrasto ed un’elevata resa cromatica. Il d2757Ph offre così immagini di alta qualità che possono essere visualizzate da un’angolazione di 178° sia in orizzontale che in verticale. Il contrasto di 1000:1 (che corrisponde ad un contrasto dinamico di 20.000.000:1), tempi di risposta di soli 5 ms ed una luminosità di 250 cd/m2 rendono questo monitor LED da 27 pollici, con diagonale pari a  68,6 cm, ideale non solo per l’utenza domestica ma anche per i professionisti, e viene offerto ad un prezzo estremamente competitivo.

 

Conversione di contenuti 2D in 3D
Con un solo pulsante è possibile convertire i contenuti 2D in 3D, dando nuova vita alle vecchie foto, ai filmati di famiglia o ai vecchi classici.

 

aoc d2357Ph 02

 

Design di alta classe 
Il design elegante del d2757Ph è contraddistinto da una sottilissimo bordo nero di soli 5,8 mm abbinato ad un inserto in metallo satinato. Grazie al bordo sottile è possibile affiancare più monitor per ampliarne la visuale, ottimo sia per i videogiochi che per le applicazioni professionali. Il piedistallo del d2757Ph è inoltre rimovibile facilmente, e permette di fissare il monitor a parete e di trasportarlo agevolmente.

 

Tecnologia solida e affidabile 
Il monitor d2757Ph offre una risoluzione Full HD (1920 x 1080) in alta definizione, due altoparlanti integrati, una porta VGA e due porte HDMI per video e audio digitale. Tra le caratteristiche tecniche di questo monitor da 27 pollici segnaliamo inoltre i tempi di risposta di soli 5 ms, una luminosità di 250 cd/m² ed un rapporto di contrasto dinamico di statico di 1000:1.

 

Un occhio di riguardo per l’ambiente
Come gli altri monitor di AOC con retroilluminazione a LED, anche il produzione d2757Ph viene prodotto senza l’utilizzo di materiali inquinanti come il mercurio ed è inoltre conforme agli standard energetici TCO 5.0, EPA 5.0 ed EPEAT Silver, che definiscono appunto il livello di consumo energetico, l’impiego di materiali pericolosi ed inquinanti e la riciclabilità.

 

Il d2757Ph viene offerto con una garanzia di tre anni che comprende il servizio di ritiro e sostizione a domicilio, perchè per AOC la soddisfazione del cliente viene prima di tutto.

 

Il d2757Ph sarà disponibile a partire da novembre 2012, ad un prezzo consigliato di 319 euro.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads