Ciao Mondo 3!

[Anteprima] Point of View GTX 670 Ultra Charged

Giunta in redazione poche ore fa, la GTX 670 Ultra Charged marchiata Point Of View si presenta con un design reference, ma con frequenze di funzionamento supeiori rispetto alle versioni standard. In attesa delle GTX 660 andiamo a scoprire cosa ha da offrirci l'ottima GPU NVIDIA Kepler GK104 in questa accattivante versione.
GTX 670 UC-2



La GPU GK 104 si è fatta sin da subito apprezzare grazie alle sue elevate capacità e all'ottima versatilità soprattutto dal punto di vista energetico. La casa produttrice olandese Point Of View, con sede ad Eindhoven, propone una versione leggermente rivisitata della NVIDIA GTX 670 dotata di frequenza di funzionamento della GPU overcloccata di fabbrica. Appartenente alla serie Ultra Charged, risulta infatti avere una GPU operante a 993MHz contro i canonici 915MHz. A differenza della GTX 680 Ultra Charged la GTX 670 in questione dispone di un dissipatore reference dual slot con una sola ventola radiale e non triple slot con tre generose ventole.

http://www.youtube.com/watch?v=q4AuLyI7HjY


Riuscirà la POV GTX 670 Ultra Charged ad uscire a testa alta nel confronto diretto con la rivale AMD HD 7970? e soprattutto, riuscirà il dissipatore reference a tenere a bada le alte temperature sprigionate dall'overclock di fabbrica? Non dovete far altro che continuare a seguirci per scoprirlo.

Giovanni Abbinante
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads