Ciao Mondo 3!

Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, presenta Fusion Remote Max, un case dalle prestazioni superiori ideale per PC Home Theater, che consente agli appassionati di assemblare un sistema in grado di unire le prestazioni di un multimedia center, con la capacità di supportare l’hardware di fascia alta di ultima generazione per il gaming. Fusion Remote Max fa parte della famiglia di componenti altamente performanti Veris.
Progettato per gli appassionati di Home Theater, il Fusion Remore Max include un pannello frontale dotato di display LCD e un sistema di controllo del volume. Il telecomando Deluxe 56 tasti e il software di gestione multimediale iMEDIAN HD aiutano gli utenti a navigare tra i file memorizzati, a ottimizzare il settaggio e a riprodurre musica, video e altri programmi. Per accedere in modo semplice ai lettori MP3, alle fotocamere digitali e agli altri apparecchi, il case dispone di due porte USB 2.0, di una porta FireWire®, di un connettore eSATA e di entrate/uscite audio.
Le dimensioni ridotte (17,8cm x 44,6cm x 45,3cm) consentono di inserire il Fusion Remote Max all’interno di tavoli da lavoro e di qualsiasi ambiente domestico.
Internamente, il case è in grado di ospitare una scheda madre standard ATX, ed è dotato di un drive esterno da 5,25’’, e quattro interni da 3,5’’. La capacità di supportare ben 2 schede grafiche e 7 slot di espansione rende questo sistema adatto anche ai giochi di ultima generazione.
Per assicurare performance di alto livello nell’ascolto di file MP3, nella visione di film o durante le partite ai videogiochi più coinvolgenti, il Fusion Remote Max è dotato di staffe HDD estraibili con gommine in silicone che riducono e attenuano le vibrazioni delle unità. Inoltre, una struttura a tripla camera separa le emissioni di calore prodotte dall’alimentatore, dalle unità a disco rigido e dalla scheda madre, riducendo così anche la rumorosità generale del sistema. Per contenere il calore, il sistema di raffreddamento è dotato di una ventola laterale TriCool da 140mm e di una ventola TriCool posteriore da 120mm. Una ventola opzionale frontale da 120mm conduce il flusso d’aria all’esterno della scheda grafica, mentre il filtro integrato lavabile impedisce l’accumulo di polvere e favorisce notevolmente il livello di raffreddamento.
“Gli utenti finali sono sempre più alla ricerca di un sistema personalizzabile, in grado di soddisfare i diversi tipi di applicazioni desiderate - dal gaming al multimedia,” ha dichiarato Scott Richards, Senior Vice President di Antec.
“Con il Fusion Remote Max abbiamo unito multimedialità e riduzione della rumorosità all’interno di un prodotto dal design semplice, che può essere utilizzato anche per il gaming. Il risultato è un case che permette agli utenti di ricreare un sistema di qualità eccellente per diverse esigenze”.
Il Fusion Remote Max sarà venduto al costo di 209,00€ (IVA inclusa) ed è coperto dalla garanzia di qualità Antec per 3 anni. Per l’elenco completo dei rivenditori, gli e-tailer e i distributori presso cui è possibile acquistare i prodotti Antec, visitare il sito: www.antec.com/ec/it/dovecomprare.
Per ulteriori informazioni e le specifiche tecniche dei prodotti, visitare il sito www.antec.com
- Jacopo P. -

Pubblicità