Ciao Mondo 3!

antec_logonewsLinea di alimentatori con linee da 12 V di grande potenza con sicurezza e stabilità per elevate prestazioni e sistemi di giochi.


Antec, azienda leader a livello globale nel settore dei componenti e degli accessori ad alte prestazioni per il gioco, l'aggiornamento dei PC e i mercati del fai-da-te informatico, ha annunciato oggi il lancio della prima serie completa di unità di alimentazione (PSU) in grado di offrire ai consumatori l'elevata capacità di corrente richiesta dai giocatori e dagli altri utenti esigenti in termini di potenza, oltre alla sicurezza della protezione da sovraccarico su tutte le linee.

La serie High Current Gamer è concepita per ottimizzare l'erogazione di un'elevata corrente in uscita riducendo la perdita da cablaggio; il risultato è una qualità per tutte le tasche e un'affidabilità senza eguali in un pacchetto che offre accessibilità, ai giocatori e agli utenti più esigenti .

Ogni modello della serie High Current Gamer è dotato della protezione da sovraccarico sulle linee da 12 V con funzionalità High Current; ciò consente di erogare un'elevata potenza minimizzando la perdita di potenza dovuta alla resistenza del cablaggio. Tutti gli alimentatori High Current Gamer hanno ottenuto il livello di certificazione 80 PLUS Bronze, erogando, ai carichi tipici, la propria potenza continua nominale con un'efficienza minima dell'82%. La correzione attiva del fattore di potenza (CFP attiva) di cui dispongono tutti i modelli, con fattore di alimentazione superiore a 0,9, consente di ridurre la dispersione elettrica e di migliorare ulteriormente l'efficienza.

La serie comprende due modelli di punta: l'HCG-750 e l'HCG-900, i quali erogano rispettivamente 750 e 900 Watt. La serie è completata da tre modelli aggiuntivi: l'HCG-620, l'HCG-520 e l'HCG-400, i quali erogano rispettivamente 620, 520 e 400 Watt.

HCG900

"I giocatori e gli utenti più esigenti in termini di prestazioni che sono alla ricerca di una soluzione di prim'ordine per alimentare sistemi esigenti dovrebbero considerare la serie High Current Gamer di Antec", afferma Scott Richards, Senior Vice President di Antec. "L'HCG, è  la prima linea di alimentatori per il mercato del consumo in grado di offrire 40 ampere di corrente massima sulle linee a 12 V, fornisce agli utenti tutta la  potenza richiesta per supportare le più recenti e performanti schede grafiche, le più ampie serie di drive e le CPU multi-core. L'HCG è un brillante esempio del continuo impegno di Antec nel concepire prodotti innovativi e affidabili che rispondano alle più recenti esigenze dei giocatori e degli utenti creativi".

 La serie High Current Gamer supporta CPU Intel multi-core, Core i3, Core i7 e Core i5, oltre che le CPU AMD Phemon II X6 e GPU quad. Inoltre i modelli HCG-750 e l'HCG-900 dispongono  di certificazione NVIDIA SLI-Ready e sono certificati ATI CrossFireX.

Gli alimentatori High Current Gamer dispongono di condensatori di alta qualità di marca giapponese e di ventole con doppio cuscinetto a sfera da 135 mm, che garantiscono le prestazioni, l'affidabilità e l'elevata stabilità richiesta per i sistemi di gioco e professionali d'avanguardia.

 Infine la garanzia: i modelli HCG-400, HCG-520 e HCG-620 sono coperti dalla garanzia limitata di 3 anni AQ3 fornita da Antec sui componenti e la manodopera, mentre i modelli HCG-750 e HCG-900 sono coperti dalla garanzia limitata di 5 anni AQ5 fornita da Antec sui componenti e la manodopera. Per informazioni e aggiornamenti sul prodotto visitare i siti ww.facebook.com/AntecEurope e www.antec.com.

Xh Staff

Pubblicità