Ciao Mondo 3!

Berlino, Germania, 4 Luglio 2012 – Antec,il leader globale per i componenti per PC a elevate prestazioni, presenta l’alimentatore High Current Pro 1000 Platinum, il primo alimentatore Antec nel segmento kilowatt con certificazione 80Plus® Platinum.

In grado di fornire 1000 watt di Potenza Continua, l’HCP-1000 Platinum alza il livello del segmento alimentatori offrendo agli utenti più evoluti e agli overclocker modularità completa, massima efficienza e un livello di compatibilità in grado di resistere a ogni futuro aggiornamento.

 

antec HCP-1000Platinum 01

 


Le quattro linee a +12V dell’HCP-1000 forniscono ciascuna 40° con bassi livelli di ripple e rumore e un rapporto di uscita sino al 100%. Come per tutti gli alimentatori Antec quest‘ unità fornisce una corrente continua stabile grazie all’utilizzo di componenti di alta qualità e di soli condensatori di produzione giapponese, e rimane sempre freddo grazie alla ventola DBB da 135mmm controllata in temperatura.

 

antec HCP-1000Platinum 02

Gli utenti possono aspettarsi il massimo in termini di potenza erogata godendo al contempo di una certificazione di efficienza 80Plus® Platinum. Questa certificazione stabilisce che l’unità debba mantenere come minimo l’89% di efficienza su un range di carichi compreso tra il 20 e il 100% della potenza indicata; l’HCP-1000 raggiunge livelli di efficienza del 94%.

 

Volevamo fornire agli utenti il massimo delle caratteristiche per i soldi che intendevano investire in un alimentatore da 100 watt. Abbiamo progettato un sistema di cablaggi modulare pratico e versatile che massimizzasse le opzioni di utilizzo e elevato la linea High Current Pro alla certificazione energetica 80Plus® Platinum per creare un prodotto senza rivali in questa classe di potenza.

 

Mafalda Cogliani, 
Global Marketing Director at Antec

 

 

antec HCP-1000Platinum 03

 

Massimizzando la facilità di installazione, il nuovo alimentatore Antec offre modularità completa, caviStealth – fili anneriti e connettori neri che ne minimizzano la visibilità quando installati e posizionati all’interno del case – e una serie di connettori slim a 8 pin. Due di questi possono essere collegati contemporaneamente all’innovativa presa a 16 pin dell’alimentatore che permette anche di ospitare i futuri connettori a 10, 12, 14 e 16 pin.

L’high Current Pro platinum 1000 è coperto dalla garanzia di qualità Antec di 7 anni AQ7 su parti e manodopera.

Vi invitiamo a visitare la pagina del prodotto per ulteriori informazioni.

 

Press Release

Pubblicità