Ciao Mondo 3!

A quanto pare sembra che Nvidia e AMD/ATi abbiano indetto la gara del ritardo, a cui ci potrebbe toccare assistere inermi. Dopo avervi riportato le indiscrezioni sul probabile ritardo delle soluzioni Nvidia G84/G86, ci tocca l'amaro compito di segnalarvi un'altra indiscrezione, che questa volta riporta il ritardo del chip di fascia media AMD/ATi in arrivo, RV630.

Anche in questo caso per il chip RV630, le cui soluzioni dovrebbero prendere il nome commerciale di Radeon X2600, ha manifestato alcuni problemi di produzione che richiederanno ad AMD/ATi ulteriore tempo per essere risolti.

Per questo motivo la scheda potrebbe debuttare nella terza settimana di maggio, con una produzione in volumi attesa solamente per il mese di giugno.

L'azienda ha attualmente fissato un evento in quel di Tunisi, che si terrà il 23/24 aprile e a cui parteciperemo. Il vociferato ritardo di RV630 non dovrebbe però tangere in modo significativo questa manifestazione, in cui sicuramente AMD ci presenterà l'intera gamma di soluzioni grafiche DirectX 10.

 

Fonte: TomsHw 

PubblicitĂ