Ciao Mondo 3!

AMD, promozione "Più core, più sconto" su processori FX

thumb_AMD-FX-Series-CPUs-to-Launch-on-October-13-2Sconto in vista per le CPU AMD FX con architettura Bulldozer. Con il nuovo programma "cash-back" che rende ancora più appetibili questi nuovi processori. I possessori possono in tale modo usufruire di una riduzione di prezzo.

 

 

 

 

Riportiamo di seguito il comunicato stampa fornitoci dal produttore:

 

I processori da Guinness dei Primati della famiglia AMD FX, caratterizzati da una potenza senza limiti e da un prezzo imbattibile, sono ora in grado di offrire ancora più valore.

AMD ha infatti lanciato un programma di ‘cash-back’ su una serie di prodotti FX con uno sconto di 20 euro sui modelli di fascia più elevata, quelli a 8 core. Il rimborso “Più core, più sconto” è disponibile su una gamma di processori FX che sono in grado di sfruttare l’overclock per raggiungere prestazioni eccellenti e il massimo della velocità. La serie FX è stata presentata nell’ottobre 2011 dopo aver stabilito il record del mondo per la più alta frequenza mai raggiunta da un processore per PC.

La promozione sarà valida fino al 29 febbraio 2012 (le richieste possono essere inoltrate entro e non oltre il 18 marzo 2012).

Per ulteriori informazioni e il regolamento completo, visitare il seguente link:

https://www.amd-promotions.com/fx/it/index.asp

 

XtremeHardware Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads