Venerdì, Mar 2021

AMD presenta la FirePro R5000

AMD annuncia oggi la nuova scheda grafica AMD FirePro R5000, una soluzione flessibile progettata e costruita per flussi di lavoro intensivi con grafica 3D e per esperienze di elaborazione complete su reti IP.

AMD FirePro R5000 è la soluzione ideale per i responsabili IT che operano in ambienti data center in cui lo spazio limitato, i bilanci di potenza e i costi di raffreddamento rappresentano una sfida costante.

AMD FirePro R5000

AMD FirePro R5000 combina l’architettura Graphics Core Next (GCN) di AMD con la tecnologia Teradici ® PCoIP e offre un'esperienza 3D con trasmissione a bassa latenza - ideale per endpoint multi monitor di fascia media, come quelli utilizzati in ambito CAD, medico e dai professionisti dei servizi finanziari. AMD FirePro R5000 integra inoltre protocolli di sicurezza e salvaguardia l’IP aziendale.

AMD FirePro R5000 è rigorosamente testata da AMD per garantire l’utilizzo professionale della stessa. Si tratta di una soluzione grafica destinata ad aumentare la densità di utilizzo delle risorse, soddisfare reali carichi di lavoro e aiutare i responsabili IT a ridurre i costi operativi e il tempo impiegato su ogni singolo sistema di manutenzione.

 

 

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale AMD.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati - Sponsored Ads