Ciao Mondo 3!

amd-logo_c

AMD annuncia AMD Phenom II X4 980 Black Edition, il nuovo processore quad-core più veloce della famiglia di soluzioni per sistemi desktop.

AMD Phenom II X4 980 Black Edition, insieme al chipset serie 8 di AMD e alle schede grafiche AMD Radeon Serie HD 6000, fornisce un’esperienza di elaborazione immersiva, un livello di intrattenimento avanzato ad alta definizione e capacità di multitasking.

 

Inoltre, il processore è sbloccato per permettere ai giocatori e agli appassionati di PC di fare overclocking e di ottimizzare le prestazioni complessive del sistema. Questa soluzione quad-core lavora a 3.7 GHz con 6MB di memoria cache L3 e un TDP - Thermal Design Power (conosciuto anche con la definizione di Thermal Design Point), è un'indicazione del calore prodotto da un processore – di 125W.

Il processore AMD Phenom II X4 980 Black Edition è progettato per i giocatori e gli appassionati che cercano di migliorare la loro esperienza con il PC grazie a prestazioni multi-core eccezionali, video in alta definizione e grafica 3D, il tutto a un costo contenuto.

Pubblicità