Ciao Mondo 3!

phenom_logo


il nuovo processore AMD Phenom II X6 è finalmente arrivato, ma quali segreti nasconde e qual è il suo vero potenziale? Il 30 aprile, a partire dalle ore 19:00, otto team di overclocking provenienti da tutto il mondo si sfideranno in una competizione all’ultimo Ghz.

Un evento senza precedenti che potrai seguire live collegandoti al sito creato ad hoc da AMD: www.AMDBlackOps.com. AMD Black Ops ospiterà infatti la sfida di overclocking in live stream, trasmessa in tutto il mondo, tra gli otto fra i più importanti team.
Vere e proprie leggende come Macci, SF3D, Sampsa, Chew, FUGGER, Mike Guava e molti altri si stanno preparando per mettere alla prova il potenziale della piattaforma Leo e i processori AMD Phenom II X6 in condizioni estreme.

ASUS e Gigabyte saranno gli sponsor ufficiali dell’evento e collegandosi ai siti www.xtremesystems.org, www.hwbot.org e www.techreaction.net sarà possibile partecipare alla discussione insieme alla community e tifare per il team preferito.

AMD Phenom II X6 ha già oltrepassato la soglia dei 7GHz, superando tutti i record mondiali, offrendo prestazioni entusiasmanti e conquistando gli appassionati di tutto il mondo. Ora AMD Phenom II X6 è pronto a continuare il viaggio insieme a te!
- Pirro Jacopo -

Pubblicità