Ciao Mondo 3!

amd-logo
 AMD, in occasione dell’evento SXSW Interactive – l’appuntamento annuale dedicato all’interattività – annuncia che il nuovo Internet Explorer 9 di Microsoft è accelerato dalla Famiglia di APU (Accelerated Process Unit) di AMD e dalle schede grafiche AMD Radeon, che aiutano a fornire la nuova generazione di esperienza Web agli utenti.




I sistemi basati sull’APU AMD Fusion permettono una navigazione veloce e più simile all’esperienza di utilizzo di applicazioni desktop con una velocità di risposta elevata, una grafica brillante e un’animazione eccezionale. La versione pubblica di Internet Explorer 9 è già disponibile per il download.


Un’esperienza web “AMD-Powered”

La tecnologia grafica di AMD combina caratteristiche uniche con prestazioni starordinarie che permettono la migliore esperienza possibile. AMD si rivolge a ogni segmento del mercato PC grazie alle sue CPU, alle schede grafiche discrete e a un’ampia gamma di piattaforme per PC basate sull’innovativa APU Fusion di AMD.

Le APU Fusion di AMD sono progettate per permettere un’esperienza HD 2.0 e un’altissima qualità per i video e l’intrattenimento online senza incidere sulla durata della batteria e, per questo motivo, i PC basati su queste piattaforme sono ideali per la navigazione web con Internet Explorer 9.

L’avanzata tecnologia di computing delle GPU di AMD è usata da diverse applicazioni multimediali, di gioco e di produzione per fornire esperienze immersive e un’intrattenimento visivo brillante.

 

Ulteriori informazioni possono essere trovate ai seguenti indirizzi web:

 

 

Ghiltanas XHStaff

 

Pubblicità