Mercoledì, Ago 2021
Ciao Mondo 3!
"/news/hardware/amd-e-gia-pronta-per-le-nuove-esigenze-back-to-school-2020073013408/" />/news/hardware/amd-e-gia-pronta-per-le-nuove-esigenze-back-to-school-2020073013408/

AMD è già pronta per le nuove esigenze del back-to-school

Lenovo_Yoga_Slim7_a35e6.jpg

Che si tratti di liceali o di studenti universitari, chi dovrà tornare a scuola vivrà questo momento in modo notevolmente diverso rispetto all'anno scorso. AMD, tenendo a mente tutte le necessità principali degli studenti, ha pensato ad una lista che include alcuni dei più potenti, affidabili e versatili computer portatili alimentati dai nuovi processori AMD Ryzen Mobile , progettati per aiutare gli studenti a gestire al meglio questo nuovo scolastico.

Acer_Swift_3_043f5.jpg

Acer Swift 3  con processore AMD

Sottile, leggero ed elegante, l'Acer Swift 3 con tecnologia AMD è il portatile ideale per gli studenti che si spostano spesso e cercano un portatile con un prezzo abbordabile. Grazie al processore AMD Ryzen 7 4700U, questo sistema fornisce tutta la potenza necessaria per soddisfare le esigenze degli studenti, garantendo oltre 11 ore di autonomia della batteria.

HP_ENVY_x360_13_23f56.jpg

HP ENVY x360 13 con processore AMD

Versatile e convertibile, HP ENVY x360 13 offre vivide immagini sugli schermi degli studenti in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Alimentato da AMD Ryzen 7 4700U, con una durata della batteria stellare e un touchscreen di facile utilizzo, questo portatile fornisce agli studenti le prestazioni necessarie per stare al passo con la loro immaginazione - e con i compiti a casa.

Lenovo_IdeaPad_Flex_5_2ee12.jpg

Lenovo IdeaPad Flex 5 con processore AMD

Il Lenovo IdeaPad Flex 5 con AMD Ryzen serie 4000 Mobile offre eccellenti prestazioni a tutto tondo: grafica, produttività e flessibilità a 360° in un design versatile. Utilizzalo in modalità laptop nel quotidiano, in modalità stand per gustarti video e serie tv e in modalità tablet per interazioni intuitive.

Lenovo_Yoga_Slim_7_d0d29.jpg

Lenovo Yoga Slim 7 con processore AMD

Il Lenovo Yoga Slim 7, alimentato dal potente AMD Ryzen 7 4700U, è stato progettato per ottimizzare le giornate degli utenti con funzioni intelligenti che consentono di risparmiare tempo - perfetto per gli studenti che si spostano spesso. Grazie alla tecnologia Smart Display lo Yoga Slim 7 è in grado di riconoscere quando l’utente distoglie lo sguardo dallo schermo, mascherando automaticamente i contenuti. Inoltre, con Lenovo Yoga Slim 7 avrete fino a 14 ore di autonomia della batteria.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads