Ciao Mondo 3!

AMD: arriva la nuova GPU Radeon RX 590 a 12nm

Oggi AMD ha annunciato la scheda grafica Radeon RX 590, una GPU a 12nm in grado di offrire un'esperienza di gioco straordinaria nei più recenti titoli AAA, eSports e VR, a partire da € 254 + IVA.

RX590 XFX

Sfruttando l'architettura Polaris, Radeon RX 590 è in grado di raggiungere una velocità di clock superiore del 15% con una capacità di calcolo più elevata rispetto alla Radeon RX 580, così da fornire prestazioni di gioco eccezionali, oltre ad un vantaggio performance -per-dollar pari o superiore al 20% rispetto a soluzioni concorrenti. La nuova Radeon RX590 è in grado di offrire un’esperienza sbalorditiva in HD, infatti può raggiungere un massimo di 60 FPS nei più popolari giochi AAA e fino a 100 FPS in alcuni dei più popolari titoli eSports di oggi.

Combinata alla tecnologia Radeon FreeSync – disponibile su più di 500 monitor Radeon FreeSync - le ultime funzionalità di Radeon Software e i costanti aggiornamenti al Day-0 per i giochi più popolari, la scheda grafica Radeon RX 590 restituisce straordinari effetti visivi, frame rate elevati e funzioni avanzate.

Inoltre, AMD ha lanciato anche il pacchetto Raise the Game Fully Loaded, offrendo gratuitamente ai gamer di tutto il mondo due giochi a scelta tra gli attesissimi Resident Evil 2, Devil May Cry 5 e Tom Clancy's The Division 2 in versione PC. Tutti questi titoli saranno offerti gratuitamente con l'acquisto di schede grafiche Radeon RX Vega o Radeon RX 590 e / o PC che montano queste soluzioni.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads