Ciao Mondo 3!

amd_logo

In occasione del CES 2010 che si tiene dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas, AMD annuncia la consegna – ai suoi partner tecnologici - di due milioni di schede grafiche che con tecnologia DiretcX 11, confermando che attualmente la grafica AMD è la prima a supportare la libreria DirectX 11.

Questo traguardo importantissimo, segue di 3 mese l’annuncio della serie di schede grafiche ATI Radeon HD 5800, le prime GPU di AMD in grado di supportare le DirectX 11.
Il ritmo sostenuto con cui AMD ha consegnato i due milioni di schede grafiche è il risultato di un’attenta e aggressiva strategia adottata dall’azienda nell’ultimo periodo. Il successo riconferma l’impegno e il costante lavoro di AMD nell’offrire al mercato sempre prodotti tecnologicamente all’avanguardia aggiudicandosi il titolo di pioniere nella diffusione di schede grafiche che supportano la nuova libreria di Microsoft.
Inoltre, con l’introduzione di schede grafiche per il segmento notebook che vanno ad aggiungersi a quelle specificamente dedicate ai desktop, AMD offre ai propri utenti una scelta ancora maggiore e la possibilità di godere della migliore esperienza di visual computing oggi disponibile grazie alle DirectX 11.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità