Ciao Mondo 3!

Alphacool presenta il nuovo Eisbaer 420

Alphacool, noto brand di parti per impianti a liquido custom e modding, ha in queste ore presentato il nuovissimo dissipatore All-In-One espandibile e refillable Eisbaer 420. Il nuovo gigante, del brand tedesco, presenta un radiatore da ben 420 mm e 30 mm di spessore abbinato a ben tre ventole Eiswind da 140 mm. Alphacool dichiara che il nuovo Eisbaer 420 apre nuove porte alla dissipazione dei vostri componenti/configurazione non solo per le caratteristiche del prodotto stesso ma anche per la possibiità di espanderlo con soluzioni dedicate alle schede video come la serie Eiswolf GPX Pro. 

Alphacool Eisbaer 420 1

Infatti come i più sapranno sin dal principio la serie Eisbaer si è sempre caratterizzata per la presenza di tubi quick connection. Ciò vuol dire che potrete espandere il vostro AIO Alphacool Eisbaer semplicemente scegliendo il kit Eiswolf GPX Pro per il vostro modello di scheda video. 

Alphacool Quick Connection

Le principali caratteristiche della serie Alphacool Eisbaer sono:

  • Sistema AIO pre-fillato
  • Facile espansione con prodotti Eisbaer Ready
  • Radiatore in rame per le massime prestazioni di dissipazione
  • Pompa Alphacool DC-LT Ultra Low Noise in ceramica
  • Refillable tramite porta posta sul blocco waterblock/pompa
  • Tubi in PVC 11/8 mm e molle per evitare strozzature dei tubi e del flusso
  • Ventole Alphacool Eiswind PWM da 1100 RPM

Alphacool Eisbaer 420 3

Alla serie Alphacool Eisbaer si aggiunge anche il modello Eisbaer 140. Modello che va a posizionarsi tra il modello Eisbaer 120 e il modello Eisbaer 240. Così facendo Alphacool si assicura una line up completa di modelli che potranno soddisfare le esigenze del singolo utente a seconda della configurazione e collocazione.

Alphacool Eisbaer 140

Il prezzo dell'Alphacool Eisbaer 420 è di circa e soli 145 € mentre per il modello Eisbaer 140 sono richiesti circa 98 €. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente link: https://www.alphacool.com/alphacool/de-eisbaer

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads