Ciao Mondo 3!

MSI introduce l’innovativa tecnologia e lo stile chic per il nuovissimo Wind Top AE2220. Questo elegantissimo multi-touch è il primo prodotto All-in-One ad essere specificamente creato per la vita domestica digitale. Il design elegante e minimalista è unito con l’ultimo Sistema Operativo in casa Microsoft: Windows 7. Grazie alla potente scheda video NVIDIA GeForce 9300, vedere film, giocare o editare foto garantirà un’ esperienza unica nel suo genere in grado di coinvolgerti come non mai. Il Wind Top AE2220 ti stupirà sin dal primo utilizzo!

 

msi-touch

 

Sarete piacevolmente colpiti dalla nuova funzione di ultima generazione touch-enabled, un nuovo modo ti utilizzare il proprio computer!

 

Sistema Operativo: Genuine Windows® 7 Home Premium

 

Schermo Multi-Touch 21.5”

Il Wind Top AE2220 è dotato di uno schermo di 21.5” e 16:9 rapporto di aspetto. Questo imponente schermo è dotato di un pannello multi-touch con un’interfaccia più naturale e reattiva. Semplicemente muovendo un dito sullo schermo, riuscirai in modo semplice e veloce a spostare oggetti, cambiare le dimensioni e molto altro ancora.


Full HD ad alta risoluzione (1920 x 1080)

La risoluzione dello schermo dell’LCD è di 1920 x 1080, riuscirai a vedere nitidi anche i più piccolo dettagli, in modo da poter godere della migliore esperienza visiva di sempre.

 

 

5.1-canali SRS audio

L’AE2220 incorpora due altoparlanti 5-watt 5.1-canali ad alta definizione. Grazie alla tecnologia audio SRS Premium Sound, l’AE2220 garantisce la migliore esperienza audio mentre guardi film in DVD o ascolti la tua musica preferita.

 

 

 

Supporto HDMI

L’AE2200 offre il meglio in termini d’immagini attraverso l’HDMI per visualizzare immagini realistiche come non mai. Su questo schermo l'incredibile accuratezza dei colori lascerà tutti senza fiato!

 

 

Linee eleganti, aspetto Chic

Design elegante per soddisfare anche gli utenti più esigenti

L’AE2220 è stato progettato con contorni semplici e colori naturali, in perfetta armonia con la tecnologia moderna. Il risultato è un look pulito ed elegante mantenendo lo stile classico e allo stesso tempo un tocco di novità.

Combinazioni di colori: Bianco perla / Nero Chic

 

Tastiera Wireless

La tastiera dell’AE2220 si distingue dalle tastiere standard perchè è stata progettata per eliminare i problemi legati all’accumulo di polvere negli spazi interni tra I vari tasti.

La tastiera wireless consente di utilizzare il computer con maggiore libertà di movimento.

 

Alte prestazioni con il processore dual-core

Una delle caratteristiche del Wind Top AE2220 è il processore dual-core Intel Core 2 Duo T6600 (2.2 GHz) o il processore Pentium T4300 (2.1 GHz). Grazie alle eccezionali prestazioni e bassi consumi, l’AE2220 fornisce tutto ciò che è necessario per soddisfare tutte le particolari esigenze dell’utente.

 

 

Potente tecnologia di elaborazione video da Nvidia ION
L’AE2220 utilizza l’avanzata scheda video Nvidia ION con chipset integrato, garantendo una riproduzione fluida dei video in Full HD, coinvolgimento eccezionale con i giochi più diffusi in 3D e possibilità di modificare qualsiasi video o foto. Con prestazioni grafiche fino a 10 volte superiori al processore Atom, NVIDIA ION consentirà di sfruttare a pieno tutta la potenza di cui dispone!

 

 

Wireless integrato

Con wireless LAN 802.11b/g/n integrato ed il Bluetooth (opzionale), L’ AE2220 assicura il collegamento in rete o ad altri dispositive senza preoccuparsi dei fastidiosi cavi, godendo dell’alta velocità come 54Mbps a 108Mbps (802.11n).

 

DVD Super Multi

Con il lettore integrato DVD Super Multi, non puoi semplicemente guardare film in DVD, ma potrai anche fare backup per i file più importanti.

 

L’ultima tecnologia eSATA

L'AE2220 supporta la nuova generazione di E-SATA 3Gb/s, deliberando un nuovo record nella velocità di trasferimento dei tuoi dati! Finalmente potrai trasferire i tuoi dati dai tuoi dispositivi esterni che utilizzano una connessione E-SATA a una velocità mai vista prima!

 

Webcam da 1.3-megapixel

Con la webcam da 1.3 megapixel integrata evita i fastidiosi cavi e oggetti ingombranti. Il tutto racchiuso in un elegante e tecnologico involucro che rende l'AE2220 ancora più accattivante. Foto nitide e colori brillanti con il tuo AE2220!

 

Gigabit LAN ad alta velocità

Con la LAN Gigabit dell’ AE2220, si possono trasmettere dati in modo semplice e rapido. La trasmissione di video e audio non sarà mai ostacolata e il sistema non verrà mai rallentato mantenendo sempre il massimo in termini di prestazioni.

 

Interfacce I/O

L’AE2220 dispone anche di una completissima serie di porte I/O, includendo il lettore di card 6 in 1 per leggere i più comuni formati di memory card. Si aggiungono le 6 porte USB 2.0 per collegare qualsiasi periferica e il DVD super multi per leggere e masterizzare CD e DVD.

 

MSI System Products

La tecnologia di MSI ha votato molti anni in ricerca e sviluppo, servendosi dei maggiori marchi globali, producendo beni nella miglior qualità con standard internazionali. MSI ha anche distribuito le proprie linee per soddisfare al meglio i suoi clienti come le serie Wind Top, Wind Box ed altre.

Con il principio di「irrompere nel design, eccellere in qualità, e innovazione in tecnologia」, MSI ha continuato a sfidarsi facendo partire tutto dai principi sopraindicati. Per soddisfare al meglio i propri clienti, tutti i nostri prodotti sono realizzati per resistere ai test di temperatura, umidità, shock elettrico, compressione, liquidi, e oltre 30 test in più. Facciamo attenzione ai più piccoli particolari, in modo che i nostri consumatori possono girare liberamente il mondo senza preoccupazioni.

 

Specifiche:

Nome

Wind Top AE2220

Sistema Operativo

Genuine Windows® 7 Home Premium

CPU

Intel Core 2 Duo T6600 (2.2GHz) / Pentium dual-core T4300 (2.1GHz)

Chipset

NVIDIA® ION™ con core grafico integrato

Pannello LCD

21.5” (54.61cm) 16:9, 1920 x 1080, Full-HD

Multi-Touch Screen

Sottosistema Grafico

NVIDIA GeForce 9300 con 256MB VRAM

Memoria di Sistema

4GB DDR2 800MHz

Wireless LAN

802.11 b/g/n WiFi

Disco Rigido

640GB SATA2

Disco Ottico

Double-layer DVD Super Multi

Audio

Due casse 5W 5.1-canali surround con SRS Premium Sound

Video Input

Webcam da 1.3-megapixel e microfono

Porte I/O

VGA, USB (x6), eSATA, RJ45, mic,cuffie, HDMI, SPDIF

Lettore di Schede di Memoria

6-in-1 Integrato

Slot di Espansione

Due Mini-PCIE

Infrarossi

Si, con controllo remoto MCE

Montaggio a Parete

Supporta il montaggio a parete standard VESA

Tastiera/Mouse

Wireless

Alimentatore

120W

Opzionale

TV tuner

Pubblicità