Ciao Mondo 3!

ASUS Design Center, il prestigioso e pluripremiato gruppo di designer di ASUS, presenta l'evento Glow of Life alla Milano Design Week, in programma dal 12 al 17 aprile 2016 presso il Padiglione Visconti in Via Tortona 58. L'evento intende sottolineare la visione di ASUS della tecnologia quale prezioso alleato per arricchire la vita di ciascun individuo, regalando esperienze digitali coinvolgenti, capaci di aggiungere vivacità e bellezza alla nostra quotidianità. Glow of Life offrirà ai visitatori un percorso avvincente ed emozionante tra sculture interattive ispirate alla natura che li guiderà verso un’ampia area espositiva per introdurli a una selezione delle esclusive proposte tecnologiche ASUS in ambito gaming, mobilità, intrattenimento e smart home, molte delle quali mostrate in assoluta anteprima.

ASUS ROG GX700

ASUS Republic of Gamers (ROG)

ROG GX700 fa parte della nuova gamma di prodotti ROG con soluzioni hardware innovative caratterizzate da prestazioni di prim’ordine e un design accattivante ed elegante con forme asimmetriche aggressive in diverse combinazioni cromatiche: Plasma Copper, Armor Titanium e Lava Red. ROG GX700 è il primo laptop gaming con raffreddamento a liquido al mondo ad adottare l’esclusivo modulo di raffreddamento staccabile Hydro Overclocking System. Dotato di processore Intel® Core™ i7 Mobile (‘Skylake’) serie K e grafica NVIDIA® GeForce® GTX 980, assicura prestazioni a livello desktop quando si è a casa e una velocità estrema in mobilità. GX700 è inoltre il primo vero laptop gaming 4K UHD da 17 pollici al mondo a offrire la tecnologia NVIDIA G-SYNC™, che garantisce immagini straordinarie e incredibilmente omogenee.

ROG G752 è un potente laptop gaming alimentato dal più recente processore Intel Core i7 di sesta generazione con grafica separata fino a NVIDIA GeForce GTX 980M, ed è aggiornabile fino a un massimo di 64 GB di RAM DDR4 per ottenere un migliore livello di prestazioni. G752 è caratterizzato da un design particolarmente aggressivo nei nuovi colori ROG Armor Titanium e Plasma Copper, adotta il sistema termico mobile 3D Vapor Chamber esclusivo di ROG che migliora il raffreddamento e aumenta la stabilità, mentre la tastiera gaming anti-ghosting retroilluminata con rollover a 30 tasti garantisce la massima precisione.

ROG Strix GL502 è un laptop gaming compatto da 15,6 pollici con un fantastico display che restituisce immagini eccezionali e, grazie al design particolarmente leggero e ultraportatile, offre il massimo divertimento ovunque. Basato sul più recente processore quad-core Intel Core i7 e grafica dedicata fino a NVIDIA GeForce GTX 980M, Strix GL502 offre la massima potenza nel gaming con una grafica estremamente dettagliata e movimenti perfettamente uniformi anche nei giochi più recenti e affamati di risorse.

ROG Centurion è un sistema di cuffie gaming di elevata qualità progettato specificamente per professionisti e gli appassionati di gaming più accaniti grazie alla presenza di 10 driver separati in grado di garantire un audio surround a 7.1 canali incredibilmente coinvolgente e realistico, offrendo un posizionamento audio estremamente preciso nei giochi. Il microfono digitale completamente flessibile e retrattile garantisce la migliore comunicazione durante il gioco, con una perfetta riproduzione della voce e bassi livelli di rumore. ROG Centurion è accompagnato da una stazione audio USB plug-and-play con un amplificatore per cuffie ESS 9601 di qualità Hi-Fi che migliora ulteriormente l'esperienza audio, producendo suoni brillanti e perfettamente bilanciati durante il gaming o nell'ascolto della musica. La stazione audio USB integra anche un microfono che rileva attivamente e contrasta più del 90% del rumore ambientale, come il rumore delle tastiere meccaniche o la voce di altre persone, affinché tutti i suoni fastidiosi o che potrebbero distrarre non vengano trasmessi ai compagni di gioco. ROG Centurion include auricolari intercambiabili in materiale spugnoso 'memory' e pelle che consentono al gamer di adattare alle proprie esigenze il livello di comfort e di aderenza delle cuffie.

ASUS RT AC88U 01

ASUS RT-AC88U è un router dual-band 4x4 di classe AC3100 destinato a gamer e appassionati, con tecnologia Broadcom® NitroQAM™ che garantisce una velocità massima dati dual-band combinata di 3167 Mbps. Dotato di ben quattro antenne esterne in configurazione MIMO (4x4) e tecnologia beamforming AiRadar, RT-AC88U garantisce una copertura Wi-Fi estremamente stabile e prestazioni senza paragoni con l'uso di molteplici dispositivi. Un esclusivo gaming accelerator incorporato utilizza una rete privata globale dedicata che fornisce automaticamente all'utente tempi di ping più bassi e una latenza inferiore per un ambiente di gioco perfettamente omogeneo e senza interruzioni. Il router RT-AC88U mette a disposizione otto porte di rete Gigabit Ethernet (il doppio rispetto ai normali router) che lo rendono l’hub digitale domestico ideale.

ROG GT51 è un desktop gaming con prestazioni estreme, design aggressivo e funzionalità ideali per i gamer. Alimentato da un processore Intel Core i7-6700K di sesta generazione raffreddato a liquido, con Turbo Gear, funzionalità per abilitare l'overclocking della CPU con un singolo clic senza riavviare il sistema. ROG GT51 adotta una soluzione avanzata per il raffreddamento per la CPU con 12 ventole inserite in un silenzioso sistema, oltre a ventole separate per l’alimentatore e un dispositivo interno per raffreddare la scheda grafica, garantendo basse temperature e la massima stabilità del sistema anche nel corso di lunghe sessioni di gioco. Oltre a offrire prestazioni estreme, ROG GT51 ha un design molto aggressivo con effetti luminosi dinamici e personalizzabili con una palette di 8 milioni di colori per creare il proprio avatar specifico. L'esclusivo accessorio indossabile ROG BAND consente di accedere automaticamente a Shadow Drive (uno spazio nascosto nell'hard disk per gestire in modo sicuro i dati riservati) o attivare l'overclocking.

Il monitor ROG Swift PG348Q vanta uno schermo curvo Ultra-Wide Quad HD (UWQHD) da 34 pollici, dotato di un pannello IPS con risoluzione 3440 x 1440 pixel, che restituisce immagini estremamente dettagliate e più spazio sullo schermo rispetto ai monitor WQHD. Le sessioni di gioco risultano particolarmente coinvolgenti grazie anche al formato 21:9, ad un refresh rate di 100Hz e alla tecnologia NVIDIA G-SYNC™ che elimina ogni latenza e le oscillazioni del frame rate. Grazie al display curvo e privo di cornice è una soluzione ideale nelle configurazioni con molteplici display affiancati. Inoltre, Swift PG348Q adotta le funzionalità di ottimizzazione del gioco offerte da ASUS GamePlus, la tecnologia ASUS GameVisual che ottimizza gli aspetti grafici e l'esclusivo hotkey Turbo che permette all'utente di cambiare al volo la frequenza di refresh senza dover usare il pannello di controllo del driver grafico.

Caratterizzato da uno chassis in lega di magnesio con un totale di 12 pulsanti programmabili, inclusi sei pulsanti ergonomici per il pollice, ROG Spatha è un mouse gaming laser da 8200 DPI appositamente realizzato per fornire le migliori prestazioni possibili. I pulsanti destro e sinistro adottano un sistema di connettori per gli switch particolarmente facile da aggiornare che consente di personalizzare la sensazione del click, con interruttori Omron® che garantiscono un ciclo di vita di 20 milioni di click. L'utente può scegliere se utilizzare la modalità con cavo o wireless, con frequenza di polling fino a 2000 Hz in modalità cablata. Inoltre, offre effetti LED RGB personalizzabili in tre zone.

La tastiera gaming ROG Claymore dispone di interruttori meccanici Cherry MX RGB (nei colori Red, Blue, Brown e Black) e tastierino numerico staccabile con funzioni macro per offrire all'utente una serie di opzioni flessibili per il posizionamento. Questa tastiera retroilluminata utilizza tasti personalizzabili con illuminazione RGB e tecnologia N-key Rollover, può essere sincronizzata con le schede madri ROG, mentre gli hotkey permettono di controllare la velocità delle ventole, l'avvio del computer, l'overclocking di CPU e memoria e l'accesso al BIOS. ROG Claymore offre una robusta intelaiatura in lega di alluminio con finiture ispirate ai disegni Maya, che la caratterizzano con un aspetto particolarmente sofisticato.

ROG Horus GK200 è una tastiera da gioco meccanica con un’unità di controllo incorporata e micro-programmata a 32 bit (MCU) e 4 MB di memoria integrata, oltre a una intuitiva interfaccia utente ROG che permette di personalizzare i tasti macro e funzione per comandi multi-key complessi con un singolo tasto. ROG Horus GK2000 adotta interruttori meccanici Cherry MX Red per la massima reattività e tattilità nella digitazione. Ogni tasto è retroilluminato da LED rossi che possono essere personalizzati con cinque livelli d'illuminazione preimpostate. ROG Horus GK2000 è una tastiera di elevate qualità con un design curato e aggressivo, inserti in alluminio e una speciale finitura. Dispone inoltre di un palm-rest rimovibile, 2 piedini regolabili e un supporto asportabile per i dispositivi mobili.

 

RT-AC5300 è un innovativo router tribanda wireless che assicura la più veloce connessione WiFi del mondo sfruttando la tecnologia Broadcom® NitroQAM™: fino a 1000 Mbps su una frequenza da 2.4GHz e fino a 2167 Mbps su ognuna delle due frequenze da 5GHz, per una connettività massima totale fino a 5334 Mbps, garantendo agli utenti esperienza di gioco a bassa latenza e streaming video UHD 4K ad elevata velocità in qualsiasi ambiente domestico. Grazie a otto potenti antenne esterne in modalità MIMO 4x4, RT-AC5300 è capace di potenziare qualsiasi rete Wi-Fi e la stabilità del segnale e assicurare la più ampia copertura e incredibili prestazioni multi-device.

RT-AC5300 include un esclusivo sistema di accelerazione e una sottoscrizione gratuita a WTFast®, che offre agli utenti la migliore esperienza di gioco online. Infatti, grazie alla collaborazione con WTFast® si accede alla rete privata Gamers Private Network® (GPN®), dedicata ai server di gioco supportati, usufruendo automaticamente dei più bassi tempi di ping e di latenza, parametri di rete fondamentali per poter effettuare giochi online fluidi e senza interruzioni.

 


Produttività d’ispirazione Zen

ZenBook Flip UX360CA è il primo modello ZenBook a sfoggiare una cerniera che permette al display di ruotare di 360°, permettendo così di utilizzarlo come un laptop touchscreen tradizionale, un comodo tablet leggero o una qualsiasi altra posizione desiderata. ZenBook Flip UX360CA vanta un display da 13,3” incredibilmente nitido con risoluzione QHD+ (3200x1800) e le tecnologie ASUS Tru2Life e ASUS Splendid per immagini assolutamente vivide e realistiche. La tastiera del display è estremamente affidabile: è stata infatti sottoposta a cicli di 20.000 aperture/chiusure per garantire sicure prestazioni per l’intero periodo di utilizzo.

ZenBook Flip UX360CA adotta una scocca unibody ricavata da un unico blocco di alluminio solido, e un fantastico design con finitura metallica a cerchi concentrici ispirati alla filosofia Zen ed è disponibile nelle colorazioni Mineral Grey e Icicle Gold. Con spessore di soli 13,9 mm e peso di 1,3 kg, UX360CA è incredibilmente portatile; la batteria offre fino a 12 ore di autonomia per garantire un utilizzo non-stop nell'arco dell'intera giornata.

ASUS ZenBook Flip UX360CA

VivoBook Flip (TP301) è un notebook convertibile da 13,3 pollici con una robusta cerniera metallica e movimento a 360 gradi che consente il passaggio istantaneo tra le modalità laptop, tablet, tenda e piedestallo in funzione delle esigenze del momento. VivoBook Flip ha un design leggero ed elegante con finitura metallica ed è disponibile in due bellissime colorazioni: Pure Black e Icicle Gold. VivoBook Flip viene alimentato dai più recenti processori Intel Core di sesta generazione con grafica fino a NVIDIA GeForce 940M. VivoBook Flip è fornito con Windows 10 e dispone di un'unità SSD fino a 512 GB, porta USB 3.1 Tipo-C, Wi-Fi 802.11ac e batteria con 10 ore di autonomia per una produttività senza rivali e l'intrattenimento per l'intera giornata.

VivoBook Flip (TP200) è il nuovo nato, sottile e leggero, dell’innovativa serie di convertibili Flip. Con un’elegante finitura metallica resistente ai graffi, un peso di soli 1,2 kg e una batteria che assicura un utilizzo per otto ore, è la soluzione perfetta per chi desidera un unico dispositivo portatile. Grazie all’innovativo meccanismo che permette di ruotare lo schermo di 360°, VivoBook Flip TP200 può essere utilizzato a qualsiasi angolazione si desideri. 

VivoBook Flip TP200 è il primo notebook convertibile da 11,6” ad adottare le porte USB 3.1 Type-C, per facilitare la connessione dei device compatibili ed include Windows 10 per la massima produttività; la nuova modalità Windows 10 Continuum configura automaticamente il dispositivo con l’interfaccia utente più adatta per passare rapidamente ad una qualsiasi delle versatili opzioni di utilizzo.

ASUS Zen AiO Pro Z240IC

Zen AiO Pro (Z240IC) è un incredibile PC all-in-one sintesi perfetta tra design e le migliori tecnologie del settore, garantendo il compromesso ideale tra bellezza e prestazioni e la migliore esperienza di home computing. Capolavoro di progettazione e design, Zen AiO Pro adotta una sottile ed elegante scocca unibody — ottenuta da un blocco unico di alluminio anodizzato — che si restringe fino a uno spessore di soli 6 mm ai bordi e fa uso di un piedestallo integrato realizzato con la massima precisione. Questo aspetto così leggero e sofisticato è ulteriormente sottolineato dal cristallo che copre il display da bordo a bordo, dalla copertura posteriore rifinita nel tipico design a cerchi concentrici ispirato allo Zen e dall'elegante e delicata colorazione Icicle Gold. Oltre a questo look incredibile, Zen AiO Pro offre anche prestazioni eccezionali. Include infatti i più recenti processori Intel Core i7, la più recente unità di archiviazione ultraveloce SSD M.2 PCIe Gen3 x4 ed è il primo AiO al mondo con porta USB 3.1 Tipo-C. Progettato per il più sofisticato intrattenimento multimediale, Zen AiO Pro adotta un fantastico display IPS 4K/UHD multi-touch a 10 punti con immagini nitide e realistiche che rendono visibile ogni dettaglio. Il display garantisce inoltre ampi angoli di visualizzazione e la massima reattività al tocco.

Mobilità e intrattenimento in stile Zen

ZenFone 2 Deluxe è uno smartphone che garantisce le massime prestazioni in ogni situazione combinate con un design elegante, grazie alla nuova e fantastica finitura poligonale sfaccettata che accentua ulteriormente il tipico design Ergonomic Arc di ZenFone 2, con intuitivi e comodi controlli posteriori. ZenFone 2 Deluxe adotta un display IPS Full HD da 5,5 pollici, fotocamere PixelMaster da 13 MP e 5 MP, processore Intel Atom™ a 64 bit e 2,3 GHz con 4 GB di RAM, 128 GB di ROM e connettività 4G/LTE.

ASUS ZenFone 2 Deluxe

ZenFone Zoom è lo smartphone più sottile al mondo con zoom ottico 3x che ridefinisce gli standard della fotografia da smartphone, offrendo tutta la potenza di una fotocamera digitale professionale di tipo DSLR (Digital Single-Lens Reflex) in un device di classe ed elegante dal profilo di soli 5mm, che sta comodamente in tasca. La fotocamera da 13MP PixelMaster 2.0 utilizza 10 innovative lenti HOYA con tecnologia laser automatica e un sensore d’immagine Panasonic SmartFSI® che contribuiscono all’eccezionale nitidezza delle immagini; inoltre, basta un tocco per regolare istantaneamente la velocità dell'otturatore, il valore dell'esposizione, il bilanciamento del bianco, l'ISO e una serie di altre impostazioni professionali.

ZenFone Zoom è un capolavoro di progettazione industriale: realizzare lo smartphone con zoom ottico più sottile al mondo ha richiesto elevata capacità di progettazione ed innovazione, impiegando 201 processi che includono l’impiego dei migliori materiali, dell'ottica zoom 3x, dell’applicazione della nano-tecnologia di stampaggio (NMT) utilizzata per unire in maniera perfetta l'antenna al telaio e garantire un segnale impeccabile e, ancora, di una cover posteriore con rifinitura in pelle pregiata e ottenuta seguendo le antiche tradizioni della sartoria italiana.

ZenWatch 2 è il compagno perfetto per qualsiasi smartphone Android e iOS, fornendo informazioni utili e tempestive a colpo d’occhio e consentendo a chi lo indossa di portare a termine ogni operazione attraverso un semplice tocco o comando vocale. Completo sistema di gestione dell'attività fisica è caratterizzato dalla grande attenzione ai dettagli e dalla raffinatezza tipica degli orologi di lusso: il display di ASUS ZenWatch 2 è avvolto da un unico corpo racchiuso in un’elegante cassa di acciaio inossidabile in due diverse misure - ZenWatch 2 (WI501Q), con cassa in acciaio da 49 x 41 mm e cinturino da 22 mm, e ZenWatch 2 (WI502Q) con cassa da 45 x 37 mm e cinturino da 18 mm - e due colorazioni (Silver e Gunmetal) per adattarsi a ogni stile e grandezza del polso. ZenWatch 2 è disponibile con un'ampia gamma di cinturini realizzati in diversi materiali e colori per un'ulteriore personalizzazione e dispone di più di 60 sfondi, intercambiabili istantaneamente e realizzati in modo professionale. La varietà delle interfacce disponibili consente di personalizzare facilmente lo smartwatch affinché si adatti a qualsiasi stile, stato d'animo e occasione, passando dall'aspetto di un orologio tradizionale e di classe per un'uscita serale a uno più casual e contemporaneo per il tempo libero. ll pulsante a corona, che rispecchia lo stile degli orologi tradizionali, offre un modo rapido per accedere alle app o accendere e spegnere lo schermo, mentre l’innovativo caricabatteria magnetico fast-charging si collega con la massima facilità e permette una ricarica della batteria per un utilizzo di 2 giorni.

ASUS ZenPad è una gamma di tablet Android di qualità superiore che combina una raffinata eleganza con incredibili capacità di intrattenimento e funzionalità personalizzabili, con cover intercambiabili che ne ridefiniscono l'esperienza d'uso. I nuovi ZenPad sono caratterizzati da uno stile armonioso, impeccabile e ricercato, espressione della filosofia di design Zen di ASUS: le linee essenziali e le eleganti finiture, conferiscono un aspetto particolarmente ricercato e del tutto unico ai nuovi dispositivi, studiati per offrire un'esperienza di intrattenimento eccezionale. ASUS Tru2Life è un'esclusiva tecnologia di elaborazione delle immagini che regola in modo intelligente contrasto e nitidezza per aumentare la gamma dinamica, mentre le tecnologie DTS-HD Premium Sound e SonicMaster, offrono ulteriori miglioramenti garantendo la migliore esperienza d'ascolto.

Per coloro che invece aspirano ad un’esperienza audio incredibilmente coinvolgente ASUS Audio Cover è un accessorio per l'intrattenimento dotato di suono surround a 5.1 canali, grazie a quattro altoparlanti satellite, un altoparlante per il canale centrale e un subwoofer integrati. ASUS Audio Cover può generare un volume fino a sei volte superiore a quello del solo ZenPad, offre fino a sei ore di uso continuativo con una singola carica e si può usare anche come comodo supporto per guardare i video o lavorare.

 

Per coloro che ambiscono ad una batteria più durevole, Power Case permette infatti di estendere la durata della batteria di ZenPad, offrendo fino a 15 ore di autonomia per arrivare con facilità a fine giornata oppure per usare ininterrottamente il dispositivo, come nel caso di lunghi voli internazionali, senza più dover portare con sé voluminose batterie extra o cavi aggiuntivi.

Per essere sempre eleganti e raffinati è disponibile Zen Clutch che si presenta come una pochette alla moda che combina stile e materiali di pregio, per offrire eccellente protezione e praticità d’uso in qualsiasi situazione. Al suo interno, dispone di un comodissimo slot per portare sempre con se la patente e le carte di credito.

Audio Dock è un accessorio opzionale progettato esclusivamente per ZenPad 10, che offre altoparlanti stereo Bluetooth, tecnologia ASUS SonicMaster e una comoda tastiera per migliorare l'esperienza di intrattenimento e la produttività. Progettato come combinazione ideale per ZenPad 10, Audio Dock ha un aspetto elegante con finitura in pelle di qualità superiore, particolarmente morbida al tocco. Grazie al raggio d'azione massimo di 10 metri, si può usare anche quando non è fisicamente connesso a ZenPad 10 ottenendo una maggiore comodità e flessibilità. Audio Dock è inoltre compatibile con un'ampia gamma di altri tablet, telefoni cellulari e dispositivi Bluetooth® e si può accoppiare con otto dispositivi contemporaneamente.

ASUS ZenBeam E1 è un proiettore LED tascabile con dimensioni palmari che si integra perfettamente con laptop, telefoni cellulari e tablet e dispone di una porta HDMI/MHL per garantire la compatibilità con un'ampia gamma di dispositivi gaming a console o di streaming del video. ZenBeam E1 ha un design innovativo caratterizzato con la tipica finitura a cerchi concentrici in stile Zen sulla copertura dell'obiettivo. ASUS ZenBeam E1 adotta la tecnologia DLP™ per proiezioni molto nitide e luminose in risoluzione WVGA (854 x 480) e 150 lumen a una distanza compresa tra 25 cm e 2,5 m. La batteria ricaricabile integrata permette di effettuare presentazioni senza alcuna necessità di collegarsi a una presa elettrica e può essere utilizzata anche come power bank da 6000 mAh per ricaricare i dispositivi mobili. Grazie alle dimensioni ridotte e alla grande portabilità di ZenBeam E1, l'utente ha sempre a disposizione uno schermo con dimensioni da apparecchio TV ogni volta che sia necessario.

Una nuova gamma di soluzioni smart home

ASUS Smart Home System è un ecosistema che combina un gateway con una serie di dispositivi progettati come soluzione completa, sicura e a basso consumo per l'automazione domestica. Basato sull'idea di forte unione familiare, Smart Home System Gateway sfoggia un bellissimo arco di colore blu zaffiro per indicare le connessioni a funzionalità intelligenti in ambito domestico. Il sistema si connette a una serie di dispositivi — come sensori di movimento, rilevatori di fumo, sensori di porte e finestre, termostati, allarmi, serrature delle porte e interruttori collegati a prese elettriche — che si possono controllare ovunque ci si trovi usando un'app per smartphone incredibilmente semplice da utilizzare.

ASUS Designo MX27UQ 01

ASUS Designo MX27UQ è un monitor IPS da 27” con risoluzione 4K UHD (3840 x 2160) che consente la visualizzazione di immagini di qualità superiore ed estremamente dettagliate con il 100% della gamma cromatica sRGB. Con un elegante design metallico dorato rifinito fin nei minimi particolari è dotato di un elegante piedestallo le cui forme sono ispirate al disegno classico delle meridiane.

Il monitor integra l’esclusivo audio ASUS SonicMaster che incorpora la tecnologia ICEpower® di Bang & Olufsen per un suono cristallino e incredibilmente dettagliato unitamente agli altoparlanti stereo da 3-watt con tecnologia Bluetooth® per riproduzioni musicali di elevata qualità. Inoltre, vanta le tecnologie ASUS Eye Care Flicker-Free e Low Blue Light, in grado di ridurre l’affaticamento della vista indotto dall’uso prolungato del monitor e che gli sono valse le relative certificazioni emesse dai laboratori TÜV Rheinland, riferimento internazionale per la sicurezza e certificazione.

Il monitor curvo da 34 pollici della serie Designo MX produce immagini molto realistiche ed estremamente coinvolgenti. Il suo elegante design frameless si integra perfettamente in qualsiasi ambiente domestico o professionale. Oltre a offrire immagini eccezionali con un design fantastico, questo nuovo monitor curvo da 34 pollici della serie Designo MX adotta l'audio ASUS SonicMaster con tecnologia ICEpower di Bang and Olufsen e due altoparlanti da 8 W per un suono incredibile. La base del monitor funge inoltre da elemento di carica wireless per i dispositivi mobili compatibili Qi.

VivoMini UN65H è un mini PC leggero (700 grammi) e versatile, adatto per utilizzi sia in ambito domestico che professionale, che adotta i più recenti processori Intel Core di sesta generazione per assicurare prestazioni elevate e la massima efficienza energetica. Vincitore di un Good Design Award, è caratterizzato da un design dai profili arrotondati e dalla caratteristica finitura metallica lucida a cerchi concentrici ispirati alla serie Zen nell’elegante colorazione Midnight Blue.

VivoMini UN65H include connettività ultraveloce Wi-Fi 802.11ac, offre complete opzioni di connettività e adotta la specifica BC 1.2 (Battery Charging Specification 1.2) nelle porte USB laterali per consentire una ricarica due volte più rapida dei dispositivi.

Il PC nel palmo della mano diventa realtà con VivoStick PC TS10, un mini PC che ha le sembianze di un sottile pennino USB in grado di trasformare qualsiasi TV o monitor dotato di ingresso HDMI in un computer a piena funzionalità. Dotato di processori di ultima generazione Intel Atom e sistema operativo Windows 10, VivoStick PC TS10 è ideale per essere utilizzato sia in ambito lavorativo che come server multimediale. Offre opzioni complete di connettività e networking, tra cui Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 4.0, due porte USB, un jack audio in uscita e il supporto Miracast integrato per consentire agli utenti di trasformare il proprio televisore in un PC per l’intrattenimento domestico sul quale condividere e riprodurre i contenuti preferiti nel massimo relax grazie anche all’app Remote Control, semplicissima da utilizzare, con funzioni di telecomando.

Pubblicità