Ciao Mondo 3!

Al Milano Design Week 2016, ASUS mostra numerosi prodotti

Indice articoli

ASUS Design Center, il prestigioso e pluripremiato gruppo di designer di ASUS, presenta l'evento Glow of Life alla Milano Design Week, in programma dal 12 al 17 aprile 2016 presso il Padiglione Visconti in Via Tortona 58. L'evento intende sottolineare la visione di ASUS della tecnologia quale prezioso alleato per arricchire la vita di ciascun individuo, regalando esperienze digitali coinvolgenti, capaci di aggiungere vivacità e bellezza alla nostra quotidianità. Glow of Life offrirà ai visitatori un percorso avvincente ed emozionante tra sculture interattive ispirate alla natura che li guiderà verso un’ampia area espositiva per introdurli a una selezione delle esclusive proposte tecnologiche ASUS in ambito gaming, mobilità, intrattenimento e smart home, molte delle quali mostrate in assoluta anteprima.

ASUS ROG GX700

Pubblicità



ASUS Republic of Gamers (ROG)

ROG GX700 fa parte della nuova gamma di prodotti ROG con soluzioni hardware innovative caratterizzate da prestazioni di prim’ordine e un design accattivante ed elegante con forme asimmetriche aggressive in diverse combinazioni cromatiche: Plasma Copper, Armor Titanium e Lava Red. ROG GX700 è il primo laptop gaming con raffreddamento a liquido al mondo ad adottare l’esclusivo modulo di raffreddamento staccabile Hydro Overclocking System. Dotato di processore Intel® Core™ i7 Mobile (‘Skylake’) serie K e grafica NVIDIA® GeForce® GTX 980, assicura prestazioni a livello desktop quando si è a casa e una velocità estrema in mobilità. GX700 è inoltre il primo vero laptop gaming 4K UHD da 17 pollici al mondo a offrire la tecnologia NVIDIA G-SYNC™, che garantisce immagini straordinarie e incredibilmente omogenee.

ROG G752 è un potente laptop gaming alimentato dal più recente processore Intel Core i7 di sesta generazione con grafica separata fino a NVIDIA GeForce GTX 980M, ed è aggiornabile fino a un massimo di 64 GB di RAM DDR4 per ottenere un migliore livello di prestazioni. G752 è caratterizzato da un design particolarmente aggressivo nei nuovi colori ROG Armor Titanium e Plasma Copper, adotta il sistema termico mobile 3D Vapor Chamber esclusivo di ROG che migliora il raffreddamento e aumenta la stabilità, mentre la tastiera gaming anti-ghosting retroilluminata con rollover a 30 tasti garantisce la massima precisione.

ROG Strix GL502 è un laptop gaming compatto da 15,6 pollici con un fantastico display che restituisce immagini eccezionali e, grazie al design particolarmente leggero e ultraportatile, offre il massimo divertimento ovunque. Basato sul più recente processore quad-core Intel Core i7 e grafica dedicata fino a NVIDIA GeForce GTX 980M, Strix GL502 offre la massima potenza nel gaming con una grafica estremamente dettagliata e movimenti perfettamente uniformi anche nei giochi più recenti e affamati di risorse.

ROG Centurion è un sistema di cuffie gaming di elevata qualità progettato specificamente per professionisti e gli appassionati di gaming più accaniti grazie alla presenza di 10 driver separati in grado di garantire un audio surround a 7.1 canali incredibilmente coinvolgente e realistico, offrendo un posizionamento audio estremamente preciso nei giochi. Il microfono digitale completamente flessibile e retrattile garantisce la migliore comunicazione durante il gioco, con una perfetta riproduzione della voce e bassi livelli di rumore. ROG Centurion è accompagnato da una stazione audio USB plug-and-play con un amplificatore per cuffie ESS 9601 di qualità Hi-Fi che migliora ulteriormente l'esperienza audio, producendo suoni brillanti e perfettamente bilanciati durante il gaming o nell'ascolto della musica. La stazione audio USB integra anche un microfono che rileva attivamente e contrasta più del 90% del rumore ambientale, come il rumore delle tastiere meccaniche o la voce di altre persone, affinché tutti i suoni fastidiosi o che potrebbero distrarre non vengano trasmessi ai compagni di gioco. ROG Centurion include auricolari intercambiabili in materiale spugnoso 'memory' e pelle che consentono al gamer di adattare alle proprie esigenze il livello di comfort e di aderenza delle cuffie.

ASUS RT AC88U 01

ASUS RT-AC88U è un router dual-band 4x4 di classe AC3100 destinato a gamer e appassionati, con tecnologia Broadcom® NitroQAM™ che garantisce una velocità massima dati dual-band combinata di 3167 Mbps. Dotato di ben quattro antenne esterne in configurazione MIMO (4x4) e tecnologia beamforming AiRadar, RT-AC88U garantisce una copertura Wi-Fi estremamente stabile e prestazioni senza paragoni con l'uso di molteplici dispositivi. Un esclusivo gaming accelerator incorporato utilizza una rete privata globale dedicata che fornisce automaticamente all'utente tempi di ping più bassi e una latenza inferiore per un ambiente di gioco perfettamente omogeneo e senza interruzioni. Il router RT-AC88U mette a disposizione otto porte di rete Gigabit Ethernet (il doppio rispetto ai normali router) che lo rendono l’hub digitale domestico ideale.

ROG GT51 è un desktop gaming con prestazioni estreme, design aggressivo e funzionalità ideali per i gamer. Alimentato da un processore Intel Core i7-6700K di sesta generazione raffreddato a liquido, con Turbo Gear, funzionalità per abilitare l'overclocking della CPU con un singolo clic senza riavviare il sistema. ROG GT51 adotta una soluzione avanzata per il raffreddamento per la CPU con 12 ventole inserite in un silenzioso sistema, oltre a ventole separate per l’alimentatore e un dispositivo interno per raffreddare la scheda grafica, garantendo basse temperature e la massima stabilità del sistema anche nel corso di lunghe sessioni di gioco. Oltre a offrire prestazioni estreme, ROG GT51 ha un design molto aggressivo con effetti luminosi dinamici e personalizzabili con una palette di 8 milioni di colori per creare il proprio avatar specifico. L'esclusivo accessorio indossabile ROG BAND consente di accedere automaticamente a Shadow Drive (uno spazio nascosto nell'hard disk per gestire in modo sicuro i dati riservati) o attivare l'overclocking.

Il monitor ROG Swift PG348Q vanta uno schermo curvo Ultra-Wide Quad HD (UWQHD) da 34 pollici, dotato di un pannello IPS con risoluzione 3440 x 1440 pixel, che restituisce immagini estremamente dettagliate e più spazio sullo schermo rispetto ai monitor WQHD. Le sessioni di gioco risultano particolarmente coinvolgenti grazie anche al formato 21:9, ad un refresh rate di 100Hz e alla tecnologia NVIDIA G-SYNC™ che elimina ogni latenza e le oscillazioni del frame rate. Grazie al display curvo e privo di cornice è una soluzione ideale nelle configurazioni con molteplici display affiancati. Inoltre, Swift PG348Q adotta le funzionalità di ottimizzazione del gioco offerte da ASUS GamePlus, la tecnologia ASUS GameVisual che ottimizza gli aspetti grafici e l'esclusivo hotkey Turbo che permette all'utente di cambiare al volo la frequenza di refresh senza dover usare il pannello di controllo del driver grafico.

Caratterizzato da uno chassis in lega di magnesio con un totale di 12 pulsanti programmabili, inclusi sei pulsanti ergonomici per il pollice, ROG Spatha è un mouse gaming laser da 8200 DPI appositamente realizzato per fornire le migliori prestazioni possibili. I pulsanti destro e sinistro adottano un sistema di connettori per gli switch particolarmente facile da aggiornare che consente di personalizzare la sensazione del click, con interruttori Omron® che garantiscono un ciclo di vita di 20 milioni di click. L'utente può scegliere se utilizzare la modalità con cavo o wireless, con frequenza di polling fino a 2000 Hz in modalità cablata. Inoltre, offre effetti LED RGB personalizzabili in tre zone.

La tastiera gaming ROG Claymore dispone di interruttori meccanici Cherry MX RGB (nei colori Red, Blue, Brown e Black) e tastierino numerico staccabile con funzioni macro per offrire all'utente una serie di opzioni flessibili per il posizionamento. Questa tastiera retroilluminata utilizza tasti personalizzabili con illuminazione RGB e tecnologia N-key Rollover, può essere sincronizzata con le schede madri ROG, mentre gli hotkey permettono di controllare la velocità delle ventole, l'avvio del computer, l'overclocking di CPU e memoria e l'accesso al BIOS. ROG Claymore offre una robusta intelaiatura in lega di alluminio con finiture ispirate ai disegni Maya, che la caratterizzano con un aspetto particolarmente sofisticato.

ROG Horus GK200 è una tastiera da gioco meccanica con un’unità di controllo incorporata e micro-programmata a 32 bit (MCU) e 4 MB di memoria integrata, oltre a una intuitiva interfaccia utente ROG che permette di personalizzare i tasti macro e funzione per comandi multi-key complessi con un singolo tasto. ROG Horus GK2000 adotta interruttori meccanici Cherry MX Red per la massima reattività e tattilità nella digitazione. Ogni tasto è retroilluminato da LED rossi che possono essere personalizzati con cinque livelli d'illuminazione preimpostate. ROG Horus GK2000 è una tastiera di elevate qualità con un design curato e aggressivo, inserti in alluminio e una speciale finitura. Dispone inoltre di un palm-rest rimovibile, 2 piedini regolabili e un supporto asportabile per i dispositivi mobili.

 

RT-AC5300 è un innovativo router tribanda wireless che assicura la più veloce connessione WiFi del mondo sfruttando la tecnologia Broadcom® NitroQAM™: fino a 1000 Mbps su una frequenza da 2.4GHz e fino a 2167 Mbps su ognuna delle due frequenze da 5GHz, per una connettività massima totale fino a 5334 Mbps, garantendo agli utenti esperienza di gioco a bassa latenza e streaming video UHD 4K ad elevata velocità in qualsiasi ambiente domestico. Grazie a otto potenti antenne esterne in modalità MIMO 4x4, RT-AC5300 è capace di potenziare qualsiasi rete Wi-Fi e la stabilità del segnale e assicurare la più ampia copertura e incredibili prestazioni multi-device.

RT-AC5300 include un esclusivo sistema di accelerazione e una sottoscrizione gratuita a WTFast®, che offre agli utenti la migliore esperienza di gioco online. Infatti, grazie alla collaborazione con WTFast® si accede alla rete privata Gamers Private Network® (GPN®), dedicata ai server di gioco supportati, usufruendo automaticamente dei più bassi tempi di ping e di latenza, parametri di rete fondamentali per poter effettuare giochi online fluidi e senza interruzioni.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads