Ciao Mondo 3!

Aggiornamento a Windows 8 Pro acquistando un Samsung 840 o 840 Pro

Milano, 05 02 2013 – Samsung dedica un’imperdibile promozione a tutti i consumatori che desiderano trasformare il proprio vecchio PC in un nuovo concentrato di potenza e velocità: fino al 28 febbraio, acquistando un SSD Samsung Serie 840 o 840 Pro si avrà subito in regalo un pack per l’aggiornamento del sistema operativo a Windows 8 Pro

Samsung 840 pro windows 8

Partecipare alla promozione è semplicissimo. Una volta acquistato un Solid State Drive Samsung Serie 840 o 840 Pro, basterà registrarsi sul sito www.samsung.it/promossdw8 e inserire le informazioni richieste, inviando, inoltre, la prova d’acquisto e una foto che mostri il Serial Number (S/N) e il nome del modello riportati sul retro dell’SSD.

Potranno aggiornare il PC a Windows 8 Pro tutti coloro che sul proprio computer hanno già installato uno dei seguenti sistemi operativi autentici: Windows XP, Windows Vista o Windows 7.

I Solid State Drive rappresentano oggi il modo più facile e veloce per consentire al proprio vecchio computer di competere con i più recenti modelli presenti sul mercato. La nuova linea di SSD Samsung, creata per migliorare drasticamente la velocità di accensione del PC e i tempi di gestione delle applicazioni, è disponibile in due versioni: la Serie 840, pensata per chi utilizza il PC in modo tradizionale e desidera aumentarne le prestazioni nelle attività di tutti i giorni, e la Serie 840 Pro, sviluppata per rispondere alle esigenze di produttività dell’utente professionale.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.samsung.it/promossdw8.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads