Ciao Mondo 3!

wli-uc-gn_m0

Milano, 9 luglio 2009 - Buffalo Technology presenta il nuovo adattatore USB 2.0 NfinitiTM Wireless-N [WLI-UC-GN], una soluzione ultra-compatta e leggera dedicata a chi desidera aggiungere connettività wireless ad elevata velocità ed ampia copertura al proprio notebook, netbook o anche PC desktop in modo semplice e senza i problemi di ingombro che caratterizzano la maggior parte dei WiFi "dongle" USB.

È sufficiente, infatti, inserire WLI-UC-GN in una delle porte USB del proprio computer per avere un accesso di rete wireless fino a 150 Mbps* e limitare efficacemente i "punti morti" nell'area di copertura. Grazie a WLI-UC-GN sarà così possibile effettuare lo streaming di film in alta definizione, musica, voce e giochi, mantenendo lo stesso livello di maneggevolezza del proprio dispositivo mobile.

Grazie al sistema di sicurezza proprietario AOSSTM (AirStation One-Touch Secure SystemTM), attivabile tramite una semplice procedura, è possibile, inoltre, impostare la propria connessione wireless ad alta velocità in pochi istanti e con la garanzia della massima sicurezza.



* Velocità ottenuta con segnale wireless massimo in conformità alle specifiche IEEE Standard 802.11. La velocità effettiva dei dati può variare. Le condizioni della rete e fattori ambientali, tra cui il volume del traffico, i materiali e la costruzione e il sovraccarico della rete possono influire negativamente sulla velocità effettiva dei dati. Per una connessione ad alta velocità è necessario un Router o Access Point conforme alle specifiche Wireless N.


Specifiche tecniche

Interfaccia LAN Wireless

Conformità agli standard: IEEE802.11n Draft 2.0, IEEE802.11g, IEEE802.11b, ARIB-STD-T66
Metodo di trasmissione: DSSS (Direct Sequence Spread Spectrum), OFDM, MIMO
Intervallo di frequenza: 2.412-2.462 (1-11 canali)
Velocità di trasmissione: fino a 150Mbps
Sicurezza: WPA2-PSK(AES, TKIP), WPA-PSK(AES, TKIP), WEP a 128/64-bit

Interfaccia
Conformità agli standard:
USB 2.0
Tipo di connettore: USB tipo A

Informazioni aggiuntive
S. O. spportati:
Windows VistaTM, Windows® XP
Dimensioni (LxAxP): 16 x 33 x 8 mm
Peso (g): 4
Consumo: Max 2.5 W
Temperatura di esercizio: 0-40°C, 20-80% (non-condensing)
Alimentazione: Bus USB

L'adattatore USB 2.0 ultra-compatto NfinitiTM Wireless-N di Buffalo è fornito con 2 anni di garanzia limitata ed è immediatamente disponibile presso Misco, Multimedia Planet e Eprice.it con prezzo di vendita al pubblico consigliato di Euro  22,99 (IVA incl.).

- Pirro Jacopo -

Pubblicità