Ciao Mondo 3!

ADATA XPG: la nuova serie di prodotti ad alte prestazioni

ADATA Technology, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e di memorie Flash NAND è oggi lieta di presentare la sua nuova linea di prodotti XPG sinonimo di Xtreme Performance Gear. L'obiettivo della serie XPG è e sarà quello di fornire agli utenti prodotti ad alte prestazioni, di qualità e durevoli nel tempo. La linea ADATA XPG è dunque rivolta a videogiocatori, utenti esigenti ed overclockers. Nella serie XPG rientrano le già attuali memorie RAM DDR3 e DDR4 (di cui abbiamo visto il recente WR QUI) ed un nuovo SSD, il primo della serie XPG. 

 

XPG -SSD

 

 

Parlando di SSD dunque ADATA presenta il suo primo SSD ad alte prestazioni chiamato ADATA XPG SX930 che riprende le prestazioni e qualità della serie SX e Premier Pro di cui abbiamo recensito già alcuni modello quali l'SP900 (QUI) e l'SP920 (QUI). Il nuovo XPG SX930 ha un nuovo look grazie ad un nuovo adesivo con una grafica rinnovata. Le prestazioni e le specifiche tecniche non si conoscono ancora ma dovrebbe essere rilasciato a breve sul mercato globale.

 

XPG-DDR4-gold

 

Per ulteriori informazioni circa la nuova serie XPG di ADATA vi rimandiamo al sito dedicato: http://www.adata.com/en/xpg

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads