Ciao Mondo 3!

a-dataWaterproof, shock resistant ed in linea con i più rigorosi standard di sicurezza, il nuovo pen drive USB di ADATA è la soluzione ideale per chi necessita della massima protezione dei propri dati o per chi semplicemente conduce una vita particolarmente sportiva e dinamica.

Taipei, Taiwan, 13 ottobre 2010 – ADATA Technology Co., Ltd., una delle più importanti realtà del mercato mondiale delle memorie DRAM e USB flash drive, svela il nuovo S007, un innovativo Flash Drive USB caratterizzato da un design esclusivo e doti di sicurezza ai massimi livelli.

Ricoperto con uno speciale materiale gommoso che lo rende, oltre che piacevole al tatto, anche impermeabile e particolarmente resistente agli urti, ADATA S007 è la chiavetta ideale per chi conduce una vita dinamica, per gli sportivi e per chi necessita di trasportare spesso i propri dati con sé in viaggio o nelle trasferte, e non si vuole preoccupare in caso di cadute accidentali o della possibilità che si dovesse bagnare. La compatibilità con il rigoroso standard US MIL-STD-810F 516.5 garantisce, infatti, i più elevati livelli di protezione dei dati anche nelle condizioni ambientali più critiche, come in presenza di acqua, vibrazioni, urti e persino in caso di shock elettrici.

Il vivace contrasto di colori, legato all’accostamento del nero con il verde oppure con l’arancio, e le forme arrotondate rendono il look del nuovo ADATA S007 particolarmente ricercato ed accattivante, mentre la possibilità di “conservare” il cappuccio di protezione nella parte inferiore del pen drive si rivela particolarmente pratica per evitare il rischio di perderlo.

Per la massima sicurezza dei propri dati, è possibile, infine, scaricare gratuitamente dal global website di ADATA i software UFDtoGO, OstoGO e Norton Internet Security 2010 (versione prova da 60 giorni).

ADATA S007 è garantito a vita e sarà disponibile in Italia dal mese di novembre nei seguenti tagli e prezzi al pubblico (IVA inclusa):

- S007 da 4 GB a 9,49 euro
- S007 da 8 GB a 15,89 euro
- S007 da 16 GB a 31,49 euro
- S007 da 32 GB a 58,29 euro

Maggiori informazioni su www.adata-group.com

***
Secondo vendor a livello mondiale di moduli di memoria DRAM, terzo nell’ambito degli USB Flash Drive (iSuppli, Maggio 2010), e tra i Top 20 global brand di Taiwan, ADATA Technology Co., Ltd. offre una completa gamma di soluzioni per l’archiviazione ed il trasferimento dei dati che include, oltre ai moduli DRAM e agli USB Flash Drive, anche memory card, Solid State Drive, Portable Hard Drive ed alimentatori. Vocata ad una costante ricerca verso l’innovazione, ADATA è in grado di proporre sul mercato soluzioni avanzate, performanti e caratterizzate dai più elevati livelli qualitativi. Ampiamente apprezzati anche per l’estrema cura nel design, i prodotti ADATA hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali, tra cui Germany’s iF Design Award, Reddot Award, CES Best of Innovations Award, Japan’s Good Design Award, Best Choice of Computex Award e Taiwan Excellence Gold Award.

Pubblicità